Sì Francy, infatti ho un po' di cosine da sistemare ancora.

Però nn sono demoralizzata eh, forse un po' troppo nervosa, questo sì...
Hai ragione Ros, razionalmente so benissimo ke è così, ma l'ansia a volte si intrufola nelle mie giornate. è ovvio ke nn mi faccio condizionare e quindi chiamo x andare da Pesciolino, però dopo più di un anno ke sono in cura iniziano a girarmi un po' le balls, soprattutto xché nn riesco a stare tranquilla come vorrei. Sì, lo so bene ke le recidive rientrano nel percorso, però è da mesi ke sono in una situazione immobile. Nn sono peggiorata ulteriormente, e di questo ne sono strafelice, però mi piacerebbe tornare a marzo e/o maggio...ero migliorata tanto.

Forse è anke ora di provare nuovi farmaci, nn so. Ne parlerò di certo con lui.

Speriamo bene!
Oggi pom ho avuto una discussione accesa con mia madre. Forse piano piano mi sto togliendo qualke sassolino dalle scarpe... Le ho detto tante ma tante cose, tanto da farla arrivare a dire ke si sente una fallita e ke vuole cmq imparare a capirmi... Meglio tardi ke mai!! Ke sia la volta buona?? Lo spero!!
Mi è tornato l'herpes labiale.

Ecco il culmine dello stress. Il problema è ke si è ingrossato notevolmente un linfonodo del collo. Anke con il primo episiodio (2 anni fa circa) ho avuto questa reazione, ma ai successivi no. Ke sia xché era da un anno ke nn mi tornava?

O magari xché ho le difese molto basse? L'altra volta ho dovuto prendere 2 Brufen al giorno x sfiammare il linfonodo...però il Brufen peggiora il mio bruciore vulvare.

Nn so ke fare. Però mi sa ke mi tocca stavolta. Mi da troppo fastidio, soprattutto quando ingoio e sto supina. Ke carretta!
.