E' tornata dopo 10 anni !!!!

L'archivio delle storie personali

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda Rosanna » dom set 15, 2013 1:53 pm

msbaux ha scritto:Ma quando tutto sommato si sta benino, è dura pensare di tornare a stare male dopo aver fatto l'automassaggio.
Fore è come dice Ros, ora sto meglio e la mia patata reagirà meglio alle manipolazioni rispetto alla visita che ho fatto la prima volta.
Ma se così non fosse?
Insomma...presa da un'ansia di domande, immaginazione e non risposte, ho pensato alla Spano.
Ho letto che di solito non dà farmaci del tipo di Pesce e che non fa manipolazioni, che procede con quei suoi macchinari.
E la cosa mi dà meno ansia.

E se ti dicessi che anche con la Spano ci sono stati molti casi di peggioramento dopo la seduta? ....Chiedi alla Di Maria...
Il fatto che non usi mani per fare i massaggi non vuol dire che il trattamento vada a stimolare meno la zona.
Sei migliorata molto da quando sei in cura da Pesce. Non è proprio giustificabile l'abbandono di una terapia efficace per un'altra dall'esito incerto solo per la paura di soffrire qualche giorno post visita (soffre anche chi fa massaggi shatzu o chi va dal fisioterapista a trattare una cervicalgia, ma non per questo rinuncia alla terapia!)
Devi veramente imparare a mandare a cagare la tua ansia! Appena cominci a pensare alle possibili negatività che ti possono succedere in futuro (e che ti paralizzano), stoppale e vivi il presente, altrimenti vivrai rimpiangendo il passato, temendo il futuro ed ignorando il più che dignitoso presente (...da applicare in ogni ambito della tua vita: dalla salute alla tua relazione, al lavoro, ecc).
msbaux ha scritto:Questa volta ho detto di si.
E speriamo di non dover star male di nuovo.
Ho chiesto se sabato c'è la signora Silvia, come suggerito da annablue, e mi ha detto di si, che si appunta che ho chiesto di Silvia.
Spero che sia più garbata nei modi !

Oramai avrai già fatto la visita. Sono sicura che ti sarai trovata benissimo con la Di Maria.
Non vedo l'ora che sia mercoledì per sapere...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » mar set 17, 2013 11:43 pm

Narraci narraci!spero che la dottoressa sia riuscita a rasserenarti..intanto ti abbraccio. Smack!
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda annablue1309 » mar set 17, 2013 11:59 pm

Rossa ha scritto:spero che la dottoressa sia riuscita a rasserenarti


Io non ho nessun dubbio! Anzi, vi dirò di più: mi sembra addirittura sprecata per fare solo la fisioterapia. Dovremmo pagarla anche per il lavoro di psicanalisi che ci aiuta a fare; quella ragazza ha una sensibilità fuori dal comune, e una preparazione professionale di tutto rispetto. Mi ha tirata fuori non solo da tante presunte recidive, ma anche aiutata a livello emotivo e con il suo modo pacato di lavorare.
Aspetto il feedback di Msbaux con ansia ...!!! :love1:

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda SybilVane » mer set 18, 2013 9:19 am

Dai Ms, ci stai facendo trepidare!!!! :)
"Basta un errore solo e niente di quello che farai dopo avrà più importanza. Sarai sempre e soltanto ricordato per quell'unica scelta sbagliata. Fa' una cosa sbagliata, una sola, e sei rovinato per il resto della tua vita."

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda msbaux » mer set 18, 2013 9:20 am

Eccomi eccomi ragazze !
Faccio un copia-incolla di quello che ho scritto a Rosanna (non ce la facevo proprio ad aspettare fino ad oggi) :P

Il massaggio è andato alla grande !
Ero tesissima,
vi potete immaginare vero ? :mrgreen:
Mi ha fatto accomodare direttamente la D.ssa Silvia.
Mentre mi spogliavo, lei leggeva il referto.
Mi ha chiesto dei farmaci (nota dolens).
Ho detto che non ne prendevo.
Mi ha bacchettato perchè mi ha detto che nella mia condizione sarebbe stato molto meglio prenderli, anche se hanno effetti colaterali, ma poi ha detto che se ne sarebbe parlato con Pesce :ss .
Ti puoi immaginare io...cominciamo bene...
Ero ancora più tesa...
Ho chiesto se mi insegnava a fare il massaggio e mi ha detto che nelle condizioni in cui verso (lette dal referto di Pesce della visita di Maggio), mi avrebbe insegnato tra qualche seduta. :S:
Ha iniziato il massaggio, ed io ero sempre più tesa, (ragà, sò fatta così) ma è stata talmente delicata che l'avrei baciata !
Ogni tanto sentivo qualche leggero doloretto, ma proprio poco.
Appena ha iniziato mi ha trovato molto contratta e concordava sul referto del dr.Pesce di Maggio.
E ricomincia con la storia dei farmaci :S: .
Però poi mi sono rilassata.
Dopo cinque minuti l'ha notato anche lei perchè, continuando il massaggio, non trovava assolutamente la situazione scritta da Pesce.
Poi è arrivato il dottore.
E' inutile, ci sono quelle persone con cui si ha feeling e quelle no.
Ma penso che la cosa sia reciproca. :mrgreen:
La corrispondenza di amorosi sensi la lascio a Sofia :lol: :-).
Mi ha chiesto dei farmaci e gli ho detto che l'avevo interrotti col suo benestare (via mail).
E' partito subito alla carica dicendo che dovevamo inziare a provarne altri, finchè non si fosse arrivati a quello ok.
Io gli ho spiegato che pur avendone provati solo 3, non me la sentivo, per ora, di provarne altri, che gli effetti collaterali mi avevano scosso.
E lui, giustamente mi ha detto che la vita è la mia e che se volevo stare così a vita, era una mia scelta e se n'è andato. :O.O:
Io non sono stata sgarbata.
Non so, davvero forse non c'è feeling.
Vabè.
Non importa.
Silvia, una volta che il dottore è uscito mi ha detto di non preoccuparmi se mi ha parlato in quel modo, è solo perchè lui tiene tanto a noi pazienti che crede che
senza medicine si soffre inutilmente.
Allora ho chiesto della pomata alla trinitroglicerina (ho scritto bene?), dato che Pesce l'aveva valutata come possibilità quando avrei iniziato le manipolazioni.
E mi ha risposto che secondo lei era inutile perchè non le sembra che io abbia un problema neurologico.
I nervi sembrano ok.
Mi ha trovato abbastanza bene anche di muscolo, e molto bene di nervi.
Che sollievoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
Quindi lei non consiglierebbe farmaci tipo laroxyl ma quelli tipo rivotril, ma che potevo farne a meno, forse miglioro anche così, dato che mi ha trovato molto meglio rispetto alla relazione di Pesce e dato che in passato ero guarita da sola.
Lei mi ha detto quello che mi avete detto voi: coi farmaci si fa
prima, non è che non si guarisce.
Le ho detto che dopo la visita di Pesce di Maggio, ho avuto una cistite forte e sono stata male per i due mesi emezzo successivi e lei mi ha detto che il dottore ha la mano pesante (vedi Sofi che non è una mia impressione ? :lol: ), ma che col massaggio, non essendo troppo contratta, non avrei dovuto avere grossi problemi.
Mi ha consigliato D-Mannosio per il giorno stesso e quello successivo.
Dato che ha capito che la mia situazione era dovuta ad un forte stress psicologico, mi ha detto che forse dovevo affiancare il lavoro che fa lei, con una psicoterapia. Mi ha spiegato che non è che ritiene il mio male immaginario, ma che è lo stress che mi porta a contrarre, quindi, per sbrogliare la matassa che mi ha fatto arrivare a questo punto, mi consigliava una psicoterapia.
Ho detto che già avevo intrapreso quella strada, su vostro suggerimento.
E' stata contenta di vedere che pur non prendendo farmaci mi ero mossa su più fronti: kegel reverse, psicoterapia, magnesio, etinerv e cuprum.
Eh si, con lei, si che c'è feeling ! :love1:
Ho chiesto della TENS e mi ha detto che loro non la consigliano perchè tante persone hanno avuto giovamento, ma tante altre un peggioramento, quindi, a conti fatti loro preferiscono agire diversamente più che provare una strada che potrebbe aggravare.
Il pomeriggio me ne sono andata alle terme :mrgreen: .
La sera stessa, ho avuto bruciore ed urgenza, ma col cistalgan e D-Mannosio l'ho tenuta a bada.
Il giorno dopo, domenica, non ho avuto nessun fatidio.
Mi sentivo così rilassata in quella parte, che ho pensato a Naty, quando io le dicevo che non pensavo di avere una contrattura e lei che mi diceva che non ce ne accorgiamo all'inizio di essere contratte. Ce ne accorgiamo dopo, quando torniamo ad essere "normali".
Lì per lì lì l'ho trovata una cosa strana, ma ho prenotato la visita pensando che siete così competenti che, anche se non mi tornava il discorso che non mi accorgevo di essere contratta, ho dato fiducia ai vostri suggerimenti.
Insomma, lunedì ho fatto tutte le pipì senza avere dolori successivi. Sono stata senza peso sovrapubico tutto il giorno. E mi sentivo talmente bene che vi avrei baciato tutte !
Lunedì e martedì ho sentito pochissimo fastidio durante la giornata, sono sempre rilassata anche se mi sembra un pò meno di domenica, ma
sto sempre molto bene.
Io lo definisco un grandissimo successo. Sono sulla strada giusta.
Voglio ringraziarvi perchè è merito vostro ( di Naty, di Sofi, di Annablue, di Flami, di frizz...Stef...tutte...insomma...VOSTRO).
Grazie a chi mi ha dato suggerimenti medici, a chi mi è stata semplicemente vicino, a chi mi ha fatto ridere come Rossa, a chi mi ha spinto ad andare...TUTTE !
Grazie per aver insistito, per avere creduto nelle mie capacità, di aver creduto, forse più di me, che posso guarire di nuovo.
Non voglio portarmi iella, ma ora vedo una luce in fondo al tunnel.
E' solo questione di tempo.
Ed è tutto merito vostro, di Rosanna per prima, che con questo sito ha tirato fuori dalla disperazione, non so neanche quante persone.
Un grazie speciale ragazze !
E se dovessi avere ricadute o se la strada fosse lunga, so che ho voi !
:thanks:

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda SybilVane » mer set 18, 2013 9:37 am

Innanzitutto brava! ce l'hai fatta a prendere il toro per le corna ed andare a fare la seduta! Anche se sembra che per te fosse un po' come andare al patibolo! :lol:
Sono contenta di sapere che la situazione sia migliorata!è un passo avanti MS!!!!^_^
Io ti capisco perfettamente, so come ci si sente nel dover dire che farmaci non ne vuoi più prendere ma, d'altra parte, capisco anche lui, che si ammazza di studio e lavoro per aiutare le persone e sa che i medicinali danno una buona mano nel processo di guarigione.
Il giorno dopo la visita (e sottolineo, solo visita) avevo male anch'io, mi sembrava che mi fosse passato da li in mezzo un caterpillar :grin: e confermo che :fish: non ha sicuramente la mano delicata ed eterea della Borella! Però dai, nel complesso mi riterrei soddisfatta! No??
Lascia da parte il feeling per un attimo, lo devi vedere poco e cmq lo stai facendo per la tua salute!
Quando devi tornare?Sei un po' più serena? :flower:
"Basta un errore solo e niente di quello che farai dopo avrà più importanza. Sarai sempre e soltanto ricordato per quell'unica scelta sbagliata. Fa' una cosa sbagliata, una sola, e sei rovinato per il resto della tua vita."

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda msbaux » mer set 18, 2013 10:30 am

Devo tornare tutte le settimane.
Sabato prossimo di sicuro.
Sabato 28 sono in lista, e poi tutti i sabati fino a Novembre.
La storia sulla "corrispondenza di amorosi sensi" era una battuta, anche se non c'è feeling con Pesce, lo ritengo comunque un professionista.
E lo capisco. Forse per lui è anche frustrante trovarsi davanti una come me che ha paura di prendere i farmaci.
Conosco la sensazione di quando ci si sente frustrati perchè le persone non ti ascoltano: l'altro giorno il mio vicino di casa mi ha detto che avrebbe provveduto con un anti impregnante per evitare la risalita delle efflorescenze dal pavimento esterno.
Ho detto che quella manovra era un palliativo e gli ho detto quello che avrebbe dovuto fare.
Morale della favola: fa come voleva fare lui, senza dare ascolto ai miei consigli.
E mi sono sentita frustrata perchè non mi ha dato ascolto, dopo tutti gli studi che ho fatto, e le specializzazioni.
Penso che Pesce si senta anche peggio, perchè ha a che fare con la vita e il benessere delle persone.
Vabè.
Meno male che c'è Silvia ! :grin:
:ciao:

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda msbaux » mer set 18, 2013 10:52 am

Perchè non mi dà il tasto rispondi alla sezione del libro di Rosanna ?
Sia dai miei messaggi che da argomenti attivi.
Eppure ci avevo scritto !
Mhà. :help:

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda Flami » mer set 18, 2013 11:29 am

Msbaux io penso che l'agitazione per te è un tratto fondamentale su cui lavorare.
Probabilmente anche alla prima visita con Pesce eri molto molto agitata e quindi contratta (comprensibilissimo..chi è andata da lui per la prima volta rilassata???), dunque non è che la diagnosi sia sbagliata è che comunque tu, in condizioni di stress e agitazione riproduci quella stessa contrattura che lui ha sentito e a forza di contrarre così, non va bene. Quella contrattura a mio parere c'è, in condizioni particolari, ma c'è. Di certo sei sulla strada buona, quindi continua a combattere, a dare il comando rilascia e cercare di "sentirti" nei momenti di tensione. Quando sono incavolata o agitata sento proprio che contraggo l'elevatore dell'ano e quindi cerco di farci attenzione.
Per il fatto dei farmaci, credo che tu possa cercare di provarne altri, organizzandoti, ma questo è semplicemente il mio parere. Anche io ho tribolato un po' come tante altre ragazze del forum, di certo non ho avuto i tuoi effetti, ma ogni corpo è diverso e magari riesci a trovare il farmaco giusto ed accelerare il processo di guarigione.
Ma come vedi ci sono altre ragazze che hanno scelto di non prenderne e si può guarire ugualmente. La scelta sta a te.
:baci:

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda msbaux » mer set 18, 2013 12:08 pm

Eh si, è vero, non ci avevo pensato.
Forse alla visita con Pesce ero agitata, e la mia contrattura si presenta quando sono agitata.
E io pensavo che fossero state le vacanze a farmi rilassare !!! :lol:
Ieri ho anche iniziato la terapia di gruppo.
In pratica ha parlato solo una ragazza e ha detto che le era morta una pappagallina, e poi tutti a parlare di cani, gatti ecc. :O.O:
Sono rimasta un pò strabiliata :O.O:
Mi sembrava di stare a perdere tempo.
Speriamo bene !

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda Flami » mer set 18, 2013 12:18 pm

msbaux ha scritto:Forse alla visita con Pesce ero agitata, e la mia contrattura si presenta quando sono agitata.

Io penso che funzioni come qualsiasi altro muscolo: se vai in palestra a fare gli addominali, i muscoli diventano "tosti" e anche quando sei rilassata, comunque hanno un certo grado di "contrattura"...mentre fai gli esercizi quel muscolo si tende di più e diventa più duro e contribuisce a far tonicizzare ancora di più il muscolo. Per questo se tu continui a contrarre in quella maniera non andrai a far altro che rinforzare quella contrattura. Quindi di base la contrattura pelvica c'è e quando sei agitata è come se facessi gli esercizi per gli addominali...quindi più ti agiti e più ti contrai e rendi il muscolo tosto...e quindi i muscoli pelvici ipertonici.
Quindi non è che la tua contrattura si presenta quando sei agitata. Tu sei contratta, e quando ti agiti contrai ancora di più. Cioè la contrattura non scompare magicamente per poi riapparire. Di base c'è e se non la rilassi spezzando il circolo vizioso, lei si rafforza.

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda msbaux » mer set 18, 2013 12:22 pm

Si, in effetti volevo dire quello che hai detto te, ma rileggendo si capisce tutt'altra cosa :lol:
E vabè, mi prenderete rimbambita come sono ! :pp
:ciao:

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda paola60 » mer set 18, 2013 12:35 pm

porca vacca sta contrattura msbx! è una brutta bestia ma è vero che quando ci agitiamo contraiamo un sacco di muscoli io ad esempio mi accorgo che persino a letto non smetto di contrarre i muscoli delle spalle e, ora che ho imparato a riconoscerlo anche il muscolo elevatore dell'ano, non ti dico quando sono incazzata che ingarbugliamento di nervi mi viene! il segreto (mi dicono) è cercare di non entrare in un circolo vizioso (na parola!), cercare di non incazzarsi e fare qualche attività che ti sciolga....
Io ho ripreso a camminare tutti giorni, mi faccio circa 7-8 km quando torno dal lavoro, mi stanco e per qualche ora la sera riesco a rilassare un pò tutto poi magari prendo un pò di magnesio e vado a dormire, il mattino di solito va meglio solo che poi vado a lavorare e tutto ricomincia.... tutto questo per dirti che ti capisco :consola:
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda SybilVane » mer set 18, 2013 1:38 pm

Mi rivedo tantissimo in quello che dice Paola, ci si sforza di stare bene poi quando si arriva a lavoro torna tutto come prima... Peccato che il lavoro perfetto non esista! (nel mio caso quello senza persone intorno, peccato che io sia lavori nel settore HR e senza persone il mio lavoro non avrebbe ragione di esistere ahah).
Tu Ms fai yoga?Cammini?Fai qualche attività? Mi scrivi tra parentesi come si pronuncia il tuo nome? Io lo leggo sempre modello codice fiscale :--P ^^
"Basta un errore solo e niente di quello che farai dopo avrà più importanza. Sarai sempre e soltanto ricordato per quell'unica scelta sbagliata. Fa' una cosa sbagliata, una sola, e sei rovinato per il resto della tua vita."

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda msbaux » mer set 18, 2013 3:18 pm

Pesce e Silvia mi hanno consigliato yoga, ma ho provato un corso di yoga che fanno qui ed è il kundalini.
Alla fine della lezione ero più contratta di prima.
Poi ho provato il palestra e fanno uno yoga che sembra ginnastica per la quarta età :na:
Ho cercato altri posti ma non ci sono.
Ho comprato dvd per farlo a casa ma non riesco ad essere costante.
Non si sa perchè ma a casa o si hanno mille cose da fare improcrastinabili o ti stravacchi sul divano fondendoti coi cuscini...no comment :oops:
Poi Silvia mi ha consigliato pilates, ma ho provato e non mi piace proprio.
Comincio a sbadigliare e non mi fermo per tutta la lezione (povera insegnante :lol: )
Per andare a lavoro cammino una decina di minuti, niente di più.
L'aerobica, la bici, lo zumba e cose simili Silvia ha detto di no (ma lo sapevo già, qui se ne parla ampiamente) e quindi alla fine faccio poco.
SybilVane ha scritto:Mi scrivi tra parentesi come si pronuncia il tuo nome?

:lol: :lol: :lol:
Quando mi sono iscritta a questo forum pensavo che fosse un forum dove prendere info e poco più, non pensavo ci si relazionasse così tanto l'una con l'altra.
E allora ho pensato che un nome valeva l'altro e ho dato quello che mi aveva dato il mio compagno anni e anni fa: micia-sbauxola.
Micia si capisce cosa vuol dire, sbauxola vuol dire "da sbaciucchiare". E dato che miciasbauxola ero troppo lungo è stato accorciato, nelle mail, con msbaux.
Ma penso anche io che fa effetto codice fiscale !!! :risatona: :risatona: :risatona:
Penso che anche le altre siano in panne col mio nome, allora mi chiamano MS...peccato che nemmeno fumo... :lol: :lol: :lol:
Ok dopo questa battuta cretina, posso iniziare a lavorare !
:ciao:

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda Rossa » mer set 18, 2013 3:42 pm

EMES (io lo pronuncio così :mrgreen: ) sono moooolto contenta per te. Perché in fondo hai dato un aggiornamento positivissimo!!!
Devi solo riuscire a filtrare ciò che provi, un po' come quando si cola la panna che si è formata sopra il latte bollente.
Scremati di tutte queste paranoie e vedrai che anche tu leggerai il POSITIVO tra le mille note dolenti che ti affliggono :baci:
E adesso HOP HOP scattare, preparati al meglio per la prossima manipolazione!
Ti abbraccio :love1:

Ps. ma davvero ti hanno consigliato pilates? Pesce e le moderators, nonché Ros in primis, mi hanno detto che pilates va assolutamentissimamente evitato perché tonifica i muscoli invece di rilassarli! Beh, meno male che non ti garba :):
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda msbaux » mer set 18, 2013 3:50 pm

Non avevo letto niente sul pilates perchè tanto non mi piace, ma forse ci sono vari tipi di pilates, come lo yoga.
Forse qualcuno tonifica e qualcuno rilassa, non saprei.
Del pilates me l'ha detto solo la D.ssa Silvia sabato scorso, il dr.Pesce no, mi ha solo detto di fare yoga, ma solo l'hata yoga.
:ciao:

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda patrina » mer set 18, 2013 4:19 pm

Sono contenta che sia andata bene con Silvia.
La conosco anche io: la dolcezza in persona :smile:
Quanto alla rudezza di Pesce, è vara anche questa perché anche io l'ho sperimentata per 10 sedute, con la sensazione spesso di essere in procinto di avere attacchi successivi, ma poi alla fine stavo meglio con il passare dei giorni.

E' vero anche che si può guarire senza farmaci, mi è successo a 33 anni quando ho avuto 6/8 mesi di quella che oggi so essere vestibulodinia dovuta alle infezioni mal curate per mesi e al bombardamento dei farmaci subìto. Il tutto mi è successo prima della gravidanza... prova a immaginare che ho passato con le procedure invasive per la fecondazione in vitro...
Potevo stare solo esclusivamente senza mutande in casa, con tutta la vulva tumefatta e abrasioni che sembravano bruciature sul vestibolo.
Ebbene, non sapevo niente di questa malattia (e nemmeno i ginecologi cani che mi hanno trattata). E quando ho deciso: basta coi farmaci e con tutto.
Lentamente sono guarita da sola... e mai più ho avuto quella situazione.
Certo dopo 5 anni mi è venuta la cistite :mrgreen: ma quella è stata un'esperienza molto diversa.
Quindi secondo me la guarigione senza la chimica dei farmaci non è una chimera...
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: R: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda Stefania 69 » mer set 18, 2013 5:08 pm

Ma benissimo ms (io lo abbreviavo come fosse miss e il resto lo leggevo alla francese, pensaun pò... missisbô insomma :grin: )

Dico benissimo perché in un cpo solo hai trovato feeling con la terapista, hai ottenuto benefici già dalla prima seduta, hai scoperto che la situazione DI BASE non è male come credevi, e questo a onor del vero l'aveva ipotizzato anche Pesce solo che poi ti aveva trovata molto più contratta nei fatti, hai preso coscienza della contrattura e perfino del meccanismo con cui momentaneamente si aggrava. Direi che hai tutte le informazioni e le condizioni per uscirne vittoriosa :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: E' tornata dopo 10 anni !!!!

Messaggioda msbaux » mer set 18, 2013 5:21 pm

E' vero Stef, sono contentissima anche io !
Stefania 69 ha scritto:missisbô

Bellissimo !!!!
Da oggi allora sono ufficialmente Missbo (con la o alla francese che fa più chic !) :coool:
:thanks:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214