Ragazze e mò come faccio a dirvi che "per il momento" non parto?
Siete state così numerose a cercare di convincermi che mi vergogno proprio a dirvi che per ora non vado

...
però vi dico quali sono le ragioni: la malefica centra fino a un certo punto, perchè come avete detto un pò tutte, non mi fa più tutta questa paura, poi giustamente non andrei a fare un safari, andrei in un villaggio e quindi x quello stò abbastanza tranquilla.
Quello che mi fa più paura è la mia velocità a prendermi i vari virus con cazzi e mazzi al seguito

(scusate il francesismo!)
Inoltre questo fine settimana ho avuto anche una "scivolata" con il mio lui che mi ha fatto scendere l'entusiasmo sotto le scarpe....
Se non parto convinta, so già che la vivo male e non mi godo la vacanza come dovrei perciò rimando... spero di non deludervi troppo... il viaggio l'ho farò cmq, magari non andrò a Zanzibar , l'idea era il Portogallo quando farà un pò più caldo... solo che poi partirò solo con mio marito perchè gli amici chiaramente non possono permettersi 2 vacanze costose nello stesso anno... pazienza, l'uscita in compagnia sarà per la prossima volta, poi a dirvela tutta sti soldi vorrei spenderli magari facendo una crociera (mai fatta) così da poter visitare più posti e non stare solo in un villaggio!
L'anno scorso ad esempio la stessa compagnia di amici ha fatto 9 gg di crociera ai Caraibi ma lì proprio non avrei potuto partecipare, loro sono andati giusto a metà febbraio 2013 quando io ho avuto la mia prima recidiva post D-Mannosio: non ero ancora abbastanza forte....
Vi ringrazio cmq tutte tutte per essermi così vicine, siete una forza della natura! Davvero!
Per quanto riguarda i piani bassi devo dire che va bene, prendo di nuovo solo una dose di D-Mannosio la sera e aggiusto un pò il tiro con BP quando l'urina mi sembra un pò più acidina.
Naturalmente ancora niente rapporti. Un pò perchè stò meglio ma ho paura che il rapporto mi faccia regredire e un pò perchè dopo la scivolata di cui ho detto qui sopra, non ho nemmeno voglia con la testa di cercarmi grane per dargli soddisfazione per poi ritrovarmi sola con i miei problemi!
Già perchè la scivolata c'è stata proprio per questo motivo: quando più ho bisogno di qualcuno vicino lui mi spara due cazzate e si ritira nei suoi alloggi!
Quando sono giù di morale avrei bisogno che lui mi stesse vicino, mi distraesse magari proponendomi di andare da qualche parte, invece mi fa capire apertamente che disapprova il mio comportamento ( e questo magari ci stà) ma poi mi molla lì con i miei pensieri: x 2 giorni interi non ha spiccicato una parola e alla fine del secondo giorno, quando gli ho detto: “non assordarmi con tutte le tue belle parole” mi ha risposto che ero io che non volevo parlargli! L’avrei morso!!!
In ogni caso non voglio darvi un'impressione negativa, ora va meglio anche il morale e mi sono tirata un pò su.
Dopo il raduno ho appuntamento con la nutrizionista che mi rimette in riga e in forma per la primavera e poi, a Dio piacendo, mi godrò sta benedetta vacanza!
Cmq il nostro raduno è una bellissima cosa per me, non vedo l'ora, solo vorrei tanto che Sofia e Laura cambiassero programma e ci raggiungessero porca paletta!!!
E Frizz, neanche tu vieni? tu abiti vicina al luogo del raduno mi sembra no? Proprio non ce la fai a venire? Dai ragazze datemi una bella notizia!
Ora invio il post sennò mi si chiude il forum, bacioni a tutte, chissà se riesco a passare da qualcuna di voi, in ogni caso un abbraccione a tutte tutte!