Ciaoooo ragasse !!! E' un po' che non azzecco il giorno di apertura del forum con le mie serate libere e di cose,
nel frattempo, ne son successe !
Intanto grazie per gli auguri e anche per quelli inviati in ritardo !
Poi, aprendo la mia pagina, ho notato che i miei capelli sono cresciuti molto in questo anno e mezzo !! La foto è del novembre 2012,
periodo di un nero che più nero non si puo' !!
Son così felice che me lo son lasciato alle spalle quel periodaccio !!
In questi ultimi week end ho avuto il piacere di rivedere delle amiche del forum e ossia Flo e Paola69.
Abbiamo trascorso un bellissimo week end insieme, a visitare i miei bellissimi posti, come li chiamo io !
Poi, non contenta, ho visto anche Rosanna e la sua "banda" . Ho avuto tanto tanto piacere di trascorrere un piacevole pomeriggio (parte)
con loro !!
Ma che bello aspettare l'apertura del forum per scrivere queste pistolate, piuttosto che avere l'ansia di vedere delle risposte alle mie
tormentose domande !!!! E' tutta un'altra vita !
Poi oggi mi son sentita dire da una amica, la cui mamma ottantenne e oltre, soffre da anni di cistite recidivanti, che da quando
assume regolarmente D-Mannosio non ha più avuto altro episodi.....beh, una gran bella notizia !! Davvero !!!
Son in fase di chiusura palpebra e quindi vi saluto.
Un abbraccio a tutte e alle nuove forumine dico.....leggete, leggete. Anche se il forum è chiuso, ci sono così tante informazioni utili e adatte
al vostro caso che il fatto che il forum sia chiuso, per voi poco dovrebbe importare !!!