Rosanna ha scritto:Ragazze, ma credete che Pesce abbia cominciato a lavorare da pochi mesi sulla muscolatura? Vi assicuro che lui sa il fatto suo e non sta improvvisando sulla vostra pelvi. Non solo tratta da anni questi problemi in questo modo, ma continua ad aggiornarsi in America, patria del trattamento Stanford (quello che lui applica) e in Belgio dal famosissimo Beco.
Vi pare che se avesse avuto casi di peggioramento dopo le manipolazioni sulle sue pazienti, avrebbe continuato a farle? Sbaglio o quando vede qualcosa che non riesce a spiegarsi ve lo dice umilmente e sinceramente che non ne capisce il motivo? Allora credetegli anche quando dice: "E' normale il dolore e passerà coi prossimi trattamenti". Fidatevi! E' come dice.
Martinez: ricordi quando non volevi andare da Pesce perchè temevi che il suo lavoro decontratturante ti potesse peggiorare il dolore? Hai aspettato a lungo per questo timore, ma poi ci sei andata. Sei migliorata subito! Non rifiondarti nelle stesse titubanze che allora hanno solo posticipato la guarigione!
Uff! Ma che fatica ragazze dover metter le toppe ai tagli causate da parole istintivamente troppo taglienti!
Paola Martinez, Cinzia82, se non sono stata chiara riguardo la competenza di Pesce, del quale mi fido al 101%, ditemelo. Voi avete avuto dolore all'interno, sto sparando una *cazzata* o dico giusto? Bastonatemi

se sbaglio. Il vs problema, da quel che so, riguarda la foooorte contrattura muscolare, non la mucosa esterna, tant'è che scrivete che la infiammazione vi è passata, il problema spt x te Cinzia, permane all'interno. Non c'è problema, lo riscrivo: Pesce sa quello che fa. Comunicate con lui, lui vi risponde. Se state coi bruciori dell'anima è un conto, se state col dolore è un altro. Dovete continuare il protocollo messo a punto da Travell e Simons detto protocollo di Stanford, da' ottimi risultati, e il professore sono almeno 20 anni che lo pratica. Se avete altri dubbi in merito,ci penso io a fugarli, senza che Rosanna debba scrivere
Uff! Ma che fatica ragazze dover metter le toppe ai tagli causate da parole istintivamente troppo taglienti!
Il mio è un caso diverso dal vostro, voi dovete concentravi sul vs corpo. Qualora si riveli necessario, copierò e incollerò questo messaggio nei vs spazi all'infinito.