Ho scalato il Laroxyl a 10, e finalmente ho tirato un sospiro di sollievo. Mi sono accorta che dormivo tantissimo con un sonno molto molto pesante, non mi svegliavo per niente di notte o per i rumori e la mattina facevo anche un po' fatica a svegliarmi. La stitichezza è passata del tutto e la fame di dolci è rimasta, ma molto più lieve e controllabile, quindi non ne sto più mangiando. Perciò mi sono anche un po' sgonfiata, per fortuna, mi sentivo un palloncino. Poi mi sta capitando molto più frequentemente del normale... avete presente quelle volte in cui stai in camera, ti alzi e vai in cucina a fare una cosa e ti accorgi che non ti ricordi più perché ci eri andata e rimani incantata in piedi sulla porta?! Ecco. E ci metto tantissimo a ricordarmi il motivo!
Comunque, mi succede spesso, tipo un paio di volte al giorno. Di media. Però adesso ci faccio caso meglio.
Che tartaruga che sono diventata, mamma mia.
Poi l'altro ieri ho avuto un attacco di bruciore uretrale forte, tanto che non ho riconosciuto nemmeno che fosse muscolare ed ho preso immediatamente D-Mannosio, ho fatto un salto lunghissimo e in volo mi si sono avvolte intorno mille coperte e sono ricaduta sul divano, come Bunny che si trasforma in Sailor Moon! E sono rimasta lì per tre ore.
Poi è passato con il calore e con una pasticca di Expose, quindi tuttok.
Un bacio a tutte!