Stamattina ho preso l'ultimo antibiotico levoxacin.... ora continuo con cistexx per altri 5 giorni e con 2 tisane al giorno di malva ed equiseto e tanta acqua!
Fra 5 giorni, alla fine del cistexx riattacco con D-Mannosio e fra 20 giorni rifaccio l'urinocoltura!!!
In questi giorni sto avendo mal di testa a causa dell'antibiotico, per il resto non mi sento ne migliorata, ne peggiorata....

Ora ho due domande se potete aiutarmi:
1- Se dovessi sentire molto bruciore potrei prendere D-Mannosio e cistexx assieme? In 2 diversi momenti della giornata? Tipo io il cistexx lo prendo la sera a stomaco vuoto ed eventualmente prenderei 3 D-Mannosio durante il giorno!!! Che ne dite?
2- Oltre ai fermenti contenuti nelle dosi di cistexx vorrei prendere altri fermenti...li prendo o bastano quelli del cistexx? Vorrei essere più forte possibile a livello di flora batterica, soprattutto ora. E se decido di comprare altri fermenti domani che ne dite di axidophilus della pegaso? (in farmacia mi hanno detto che anche per la stitichezza aiuta tanto....ma non mi fido molto più delle farmacie... quelle per guadagnare i loro soldi fanno lo stesso gioco delle case farmaceutiche.... avvelenano la gente... che ne so io se mi hanno consigliato questo tipo di fermenti lattici solo perchè sulla vendita di quest'ultimo hanno una percentuale maggiore???)
Oppure quali fermenti sono buoni???
Le dosi di cistexx contengono Lactobacillus acidophilus 150 mid. Tyndallizati in queste quantità: 3 miliardi per 2 dosi!!! Io ne sto prendendo una alla sera per 10 sere!!!1
Poi contengono anche sempre per due dosi:
Mirtillo R. Cranberry E.S. 4% Proantocianidine: 1000 mg pari a proantocianidine 40 mg
Uva Ursina E.S. 20% Arbutina
Orthosiphon E.S. 0,2% Sinensetina 30 mg
Grazie ragazze!