La storia di sanvec

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di sanvec

Messaggioda sanvec » lun nov 30, 2009 7:59 pm

rosanna, gioisci alle 11 ho chiamato per appuntamento pesce ,ma devo richiamare per conferma giorno. alle 13 non potendo andare di persona ho chiamato il laboratorio analisi. cortesemente ho saputo carica esch solo 100 000 il 30 ottobre erano 1000 000 esch. sono a 3 D-Mannosio al di. la cosa strana rosanna è che sabato stavo proprio male fino a sera una terribile giornata che faceva presagire 2 000000 di esh invece...... domani conoscerò il ph i leucociti il sangue......mio marito andrà a ritirare referto. ora sappiamo che i batteri sono in calo vediamo i sintomi...... cosa ne pensi......in questo preciso momento sono perfetta sto benone... ancora consigliami ormai sono rosanna- dipendente non voglio ancora scocciarti un salutone con un grazione.....

Messaggioda Rosanna » lun nov 30, 2009 11:30 pm

:cup: Sia per Pesce che per la carica diminuita!
E che ti devo consigliare? La visita l'hai prenotata (quasi), i batteri stanno sparendo, oggi stai bene, continua con tutto ciò che stai facendo.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda sanvec » sab dic 05, 2009 8:10 pm

carissima amica, il giorno 11 gennaio sarò a roma da pesce a meno che non si liberi un posto prima. io sto bene e male i sintomi anche se la carica è 100000 soltanto ci sono a giorni si a giorni no 1 qra sta malissimo poi passa di certo posso dire ad alta voce la carica batterica è quasi sparita i leucociti danumerossisimi disfatti sono divenuti alcuni grazie D-Mannosio...credo ...giusto...forse però i fastidi non sono dovuti ai batteri scusa ho dimenticato di dire ph urine sempre 5. ora con ansia aspetto la visita.rosanna un pò mihai guarito ...grazie un altro pò lo farà il medico.aspettiamo la diagnosi....ed auguriamoci una tranquilla domenica.un abbraccissimo.

Messaggioda Rosanna » sab dic 05, 2009 8:24 pm

il ph è un po' bassino. Io lo aumenterei prendendo un po' di bicarbonato di sodio.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda sanvec » mer dic 16, 2009 3:58 pm

carissime ,ciao rossana la situazione di sanvec è più o meno la stessa ultime analisi solo 100000 esch e sono strafelice. sintomi alltalenanti oggi bene bene ieri sera dopo cena il fuoco mi premeva lì 2 ore circa poi nulla. pipì a volte puzzolosissima a volte neutra sempre limpida. pensa giorni fà al bagno della parucchiera senza finestra mi sono vergognata tanto ero puzzolente forse sarà bene munirsi di spruzzino profumato.a volte ho anche tanta urgenza.ora, in attesa della visita di PESCE 11 gennaio, sono un po in crisi poichè ho prenotato un bel viaggetto a capodanno.sto pensando durante il tour non resisto il gruppo non può fermarsi o pipino nelle braghe oppure devo inventarmi qualcosa ....un sacchetto.... non dirmi che sono un po imbranata ..ma ogni lasciata è persa ma poi io non sono così malata ....non so come usare D-Mannosio ora ne prendo 2 al dì. ho il terrore che in marocco mi prenda il pizzicore. dimmi tu che porteresti'? CERCHERò DI BERE poco eppoi ma ....incrocio le dita e dico armiamoci e partiamo ..al ritorno saranno affari del dottore...guarirmi del tutto se avete consgli vi aspetto un abbracissimo

Messaggioda Rosanna » mer dic 16, 2009 4:05 pm

Qui puoi trovare alcuni consigli sui viaggi.
viewtopic.php?f=111&t=517&start=0

Messaggioda sanvec » gio dic 24, 2009 6:50 pm

amiche carissime, vorrei farvi tantissimi auguri a voi tutte e alla nostraDOTTORA,ROSSANa. io sto preparando le valigie per un tour in marocco. sono felice ma anche ansiosa. speriamo di non farmela addosso. riuscirò a gestire la mia pipì speriamo che i fastidi vadano in vacanza sono indecisa se in viaggio bevo D-Mannosio o no. ho paura che mi faccia urinare troppo. nel deserto dove pipino? porterò monuril cremine no yogurt,fermenti e tanta speranza di non farmela addosso.al mio rientro ho la visita del pesce....... il giorno 11 gennaio.sono curiosa di avere la diagnosi ho fastidi strani appena mangiato.....dopo fatto pipì...... alla sera non lo so più.al mio ritorno vi aggiorno e vi racconto come ho gestito la pipì e il deserto.se avete consigli ben vengano. che sia un natale.... solo di bruciori ma di tanta SERENITà.

Messaggioda sanvec » lun gen 04, 2010 7:58 pm

rosanna carissima un abbraccione per un sereno anno.sono appena tornata dal tour in marocco. sono strafelice ho preso soltanto 1 D-Mannosio al di al pomeriggio al rientro in hotel. ho avuto qualche fastidio come sempre ma sopportabilissimi. pensa la mia paura di star male ha aiutato una compagna di viaggio,medico, per la prima volta si è svegliata con brividi bruciori samgue l' antibiotico che portava era scaduto. aveva ricordato che in pulman parlavo di cistite. sandra aveva ciproxin e la dottora ha potuto continuare il viaggio. pensa a bordo poi apbiamo scoperto esserci anche un urologo.volevo sapere l'11 vado da pesce è il caso di fare subito urinocultura'? L' ULTIMA è DI 20 GIORNI Fà. che imbrogliona........auguroni amica mia....

Messaggioda Rosanna » lun gen 04, 2010 8:15 pm

Per la visita da Pesce sicuramente non c'è bisogno di urinocoltura. Più che altro potrebbe essere interessante per te vedere a che punto sono questi batteri.
Son felice che il viaggio sia andato bene!

Messaggioda sanvec » lun gen 11, 2010 11:04 pm

sono di ritorno visita dott. pesce. allora visita insolita per me pensavo di parlare di pipì urinocultura analisi.....nulla di tutto ciò la cartella il mio cartaceo non è venuta fuori dalla borsa.il dott. non ha affatto pensato alla cistite mi interrogava pensava scriveva ma mai ha parlato di cistite o vescica mi ha fatto molte domande senza dar peso ai disturbi menzionati di pipì. è rimasto soddisfatto che D-Mannosio abbia abbassato o quasi eliminato i batteri. passato alla visita, io ero tesa e stupita, non riuscivo quale fosse dolore o fastidio. ha parlato di vestibulite pavimento pelvico. altra cosa per me nuova non abbiamo parlato di cure o posologia. io all' inzio ho detto chiaramente la diffidenza verso i farmaci.perta nto dopo la visita di 1 ora il dott mi ha detto che mifarà avere diagnosi e cura, alternativa, con e mail. mi prescriverà un farmaco per intestino irritabile. miha dato dei consigli: bere solo al bisogno...non trattenere pipì fare ginnastica riabilitativa pelvica. per ora siamo d' accordo che proverò a settimane alterne ostia ospedale. poi si vedrà.alla mia domanda come però cura la fase eclatante di cistite vera e propria ossia bruciori pizzicori pipì puzzolente il dott mi ha detto D-Mannosio se poi non bastasse... antibiotico. secndo il dott sono poche le mie vere cistiti sono sinytomi similari. non so se ho capito bene il tutto.mi sono un po fuorviata quando non ha neppure aperto le mie analisi. speriamo di capire ciò che mi invierà. non so se dovrò metterecreme fare iniezioni bere sciroppo nulla so della cura. rosanna secondo te si è scocciato per la mia avversione ai farmaci oppure fò così con tutte.mi ha messoin suggestione.appena avrò e mail ti farò sapere. può darsi che io fossi troppo tesaea disagio. grazie ancora rosanna

Messaggioda Rosanna » mar gen 12, 2010 11:36 am

Tranquilla.
Lui ritiene la cistite un sintomo e non la patologia da curare. Quindi non gli interessa vedere quanti batteri ci siano nelle urine e quante volte ci sono stati. Va direttamente alla causa: nel tuo caso vestibolite e contrattura pelvica presumo. Più chealtro lui si affida a quel che vede durante la visita manuale, che dice molto di più di 100 esami clinici.
Ti darà la terapia via mail, come fa sempre perchè prima di decidere la cura vuole analizzare con calma il caso.
Facci sapere che cura ti darà e fidati!!

Messaggioda sanvec » sab gen 16, 2010 4:17 pm

rosanna,questa e mail dott.. pesce:vestibulodinia provocata di discreta entità 6 8/ 10 allo swab test su tutto il perimetro del vesibolo vulvare. muscoli pavimento pelvico ipertonici notevolmente dolorabili alla compressione digitale evidenza numerosi trigger point in tutti i muscoli.sindrome del colon irritabile. cura:bere al bisogno non troppo non trattenere urina fare spesso bagni caldi immersa in vasca e all occorrenza borsa acqua calda. continuare D-Mannosio ,visto che la carica batterica è sparita.poi, io avevo premesso che volevo evitare farmaci forti e tradizionali,proviamo con: cuprum heel 1 comp 3 volte dì spasmoxide 2 comp mattina 2 alla sera.inoltre riabilitazione piano perianale e terapia manuale dei trigger point.per le terapie devo accordarmi per me è un po un problemone,il lavoro il mio nipotone mia figlia che lavora,ha bisogno di aiuto, io sono nonnetta non me la sento di andare da sola ogni 15 gioni in treno.forse il dott mi diceva che avremmo provato 2 3 volte ad ostia il sabato mattina che sono più libera. io rosanna ho dimenticato di chiedere per terapie sono a pagamento oppure.....inoltre avrò bisogno anche io di crema MAL DI TESTA.ci sto già pensando. non dirmi che sono un po COUNTRY....MA sono proprio così non ho chiest tante cose al dott perchè contrariamente alle altre fourineio ero assai a disagio il dott ha uno sguardo serioso e imponente. non sono riuscita a rilssarmi tranquillamente rosanna un ultima cosuccia da 1 settimana ho sospeso D-Mannosio ho notato sintomi urinari lievi ma è peggiorato il mio meteorismo il mio addomeè più dolorante aria a più non posso come prima.possibile che D-Mannosio aiutava anche il meteoriso? CON la cura del dott.. come prenderò D-Mannosio.hai capito non ho avuto il coraggio di fare tante domande. il mio medico non condivide nulla della vescica non ci ha detto nulla ,siamo sicuri che sia tutto ok? internamente non sappiamo nulla pensava lui ad una ecografia? non so il dott secondo lui si è limitato ad esaminare le problematiche esterne. ma chi se ne importa se lui non condivide....importante il risultato. un grazie ed un abbraccio

Messaggioda Rosanna » sab gen 16, 2010 4:45 pm

sanvec ha scritto:sono a pagamento oppure.....

Oppure! Di solito le terapie che fa al cpo non le fa pagare. E' anche vero però che da marzo pare che non lavorerà più lì, quindi non ho idea come evolverà la situazione remunerativa delle terapie manuali. Io approfitterei a farle entro marzo!
sanvec ha scritto:contrariamente alle altre fourineio ero assai a disagio il dott ha uno sguardo serioso e imponente. non sono riuscita a rilssarmi tranquillamente

Che strano!
sanvec ha scritto:da 1 settimana ho sospeso D-Mannosio ho notato sintomi urinari lievi ma è peggiorato il mio meteorismo il mio addomeè più dolorante aria a più non posso come prima.

Che strano!
A questo punto motivo in più per ricominciare, tanto effetti collaterali non ne ha. Magari prendine solo uno alla sera e se senti fastidi aumenta.
sanvec ha scritto:il mio medico non condivide nulla

E che vuoi che ne sappia il tuo medico di un problema così specifico? Ti ha forse mai guarita il tuo medico finora?
sanvec ha scritto:della vescica non ci ha detto nulla ,siamo sicuri che sia tutto ok?

Proprio perchè dalla tua storia e dalla visita ha visto che il problema non era la vescica, tant'è che il tuo medico ha sempre curato quella e non ne hai mai avuto beneficio.
sanvec ha scritto:internamente non sappiamo nulla pensava lui ad una ecografia?

Dall'ecografia non risulta nulla nel 90 % dei casi. Sarebbe stata inutile. E se si fosse evidenziata la necessità sia dalla visita che dalla tua storia, te l'avrebbe fatta fare subito.

Messaggioda sanvec » dom gen 17, 2010 10:36 am

non ditemi per favore che sono noiosa, ma sto in ansia, tantissima. domani devo accordarmi con dott pesce perinizio riabilitazioni e terapia manuale ad ostia di sabato. non ho chiesto durante visita. mi applicherà crema recto....... io ho già il male alla testa.... non ne soffro mai...quindi proprio non vorrei provarlo. qualche forina mi può consigliare. non vorrei fissare appuntamenti e poi lì rifiutarmi mi vergogno. ma sono terrorizzata dal nuovo specie farmaci.il dott penserà che sono matta .ma se faccio qualcosa contro la mia volontà avrei tutti i sintomi più strani. capitemi e non giudicatemi mi vergogno ma io ho già il mal di testa .datemi testimonianze prima di domani. scusatemi e consigliatemi. altrimenti rifiuterò le terapie.

Messaggioda StregaNoite » dom gen 17, 2010 11:29 am

Ciao sanvec, perdonami ma io credo che il problema sia dentro di te: dovresti rilassarti, quest'uomo vuole farti guarire, ci sono così tante testimonianze positive che potresti andarci ad occhi chiusi!
Stai tranquilla, pensa positivo, sei così spaventata :potpot:
Non è che hai .. Paura i guarire?
Lo so, è un controsenso, ma senza volerlo capita di entrare in questo circolo vizioso, e ad un passo dalla guarigione si cercano scuse per non farlo. Scusami, io sono un po' diretta nel dirti questo e non posso sapere se è il tuo caso, ma prova ad immaginarti finalmente serena e senza problemi ... Puoi farcela anche tu :consola: non perdere questa preziosa occasione.

Messaggioda sanvec » dom gen 17, 2010 12:36 pm

grazie amica io voglio guarire ma ho solo paurissima della FAMOSA RECTO...... PER GLI EFFETTI COLLATERALIche tutte accusano non ho paura del dott.chiedevo ,forse non mi sono spiegata bene se a tutte deve nettere crema rectogesic per fare terapia manuale. alla visita del 11 gennaio ho dimenticato di chiedere forse ho avuto vergogna poichè ho chiesto subito al dott che avrei rifiutato farmaci tradizionali e forti. io cerco finchè posso di curarmi con medicine alternative omotossicologia omeopatia fito terapia agopuntura......non vorrei andare alla 1 terapia e rifiutare lì la famosa crema. aspetto notizie su terapia e uso rect......nel forum non riesco ad avere notizie sto spulciando da stamattina. grazie grazie

Messaggioda Rosanna » dom gen 17, 2010 12:48 pm

La crema ha dato a quasi tutte mal di testa che poi è passato nel giro di poco.
Il problema è che devi decidere! O ti affidi a lui e segui le terapie che ti indica, oppure rinuncia da subito alle sue cure, altrimenti è una perdita di soldi e di tempo per lui e per te.
sanvec ha scritto:cerco finchè posso di curarmi con medicine alternative omotossicologia omeopatia fito terapia agopuntura.....

Non mi sembra che finora ti abbiano dato questi grossi benefici. Forse è il caso di accettare il fatto che a volte un piccolo aiuto farmacologico ci è necessario. E ricorda che le sostanze naturali molto più spesso di quel che si crede creano maggiori problemi di quelle sintetiche!
Sta a te decidere ora: o ti affidi completamente a lui, o continui per la strada che hai seguito finora (coi risultati che già conosci). Credo che in questo caso non si possa scendere a compromessi!

Messaggioda kohrel » lun gen 18, 2010 9:32 pm

A parte il fatto che:
Per le terapie manuali non serve la crema rectogesic, questa serve per la vestibolite.
quindi le terapie manuali le fa SENZA crema.
Poi il dottore è molto aperto a farmaci dolci e alternativi: ultimamente sta proponendo alle ragazze una pomata all'arnica, che è OMEOPATICA.
Se mi avessero detto che per guarire dovevo prendere una medicina che per una settiamna mi faceva riempire di ulcere e di lividi l'avrei presa. Tu vuoi guarire, sanvec?

Messaggioda clio77 » mar gen 19, 2010 12:56 am

kohrel ha scritto:A parte il fatto che:
Per le terapie manuali non serve la crema rectogesic, questa serve per la vestibolite.
quindi le terapie manuali le fa SENZA crema.
Poi il dottore è molto aperto a farmaci dolci e alternativi: ultimamente sta proponendo alle ragazze una pomata all'arnica, che è OMEOPATICA.
Se mi avessero detto che per guarire dovevo prendere una medicina che per una settiamna mi faceva riempire di ulcere e di lividi l'avrei presa. Tu vuoi guarire, sanvec?

:ugeek: :baci: :baci:

Messaggioda sanvec » mar gen 19, 2010 3:49 pm

grazie clio grazie amiche per avermi sgridato sono nonna ma ho bisogno di sculaccioni. ma ormai penso di aver fatto la frittata. sono andata alla 1 visita dott pesce 11 gemnaio. eravamo d ' accordo che avrei mandato e mail per accordi terapie ostia. vuoi che in questo periodo va benuccio vuoi non ho chiest quante terapie servivano vuoi il terrore di crema rect......vuoi le vostre testimonianze di 10...15 terapie con non troppi risultati vuoi che gli impegni di lavoro,insegnante scuola infanzia, vuoi impegni altri l'idea di arrivare ad ostia, sto a terni, ogni 10 15 giorni mi ha un po spaventato. allora ho scritto al dott: sarei disposta se fossero 3 4 volte se provassi solo con cura e suoi consigli. aspettiamo per partire con terapi? sicuramente penserà che sono demente mi dispiacerebbe la prendesse in malo modo.mi scuserà? ho avuto paura di iniziare un percorso tortuoso lungo e un po incerto. certamente ora sto benuccio. il dott pesce non mi ha ancora risposto. mi permetterà di ripensarci? qualcuna di voi ha rinunciato alle sue terapie'? l' eterna indecisa aspetta suggerimenti e sgridate se servono. un grazione.

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio