Buondì Rosanna,
eccomi di nuovo a spiegarmi.
Intanto ti dico che il mio piccolo pare sia in via di guarigione,pensa che ha avuto una bruttissima infezione da punture di zanzara,(le ho proprio viste e in seguito tolte dal mondo!)non posso descriverti la mostruosità di ogni puntura ne ha 4 ma sono bastate a fargli comparire la febbre,una in particolare ha un raggio di almeno 4 cm ed è gonfia come una patata (non quella nostra!)talmente infetta da non riuscire a tamponare nemmeno con la pomata antibiotica locale,ho dovuto cedere allo sciroppo…

.era in fiamme dal dolore,sia io che mio marito siamo dei soggetti allergici e Lui povera stella non ha avuto scampo,anzi è più sensibile di noi anche perché è ancora piccolino….cammino sempre con il cortisone in borsa! Mma pazienza!
Veniamo a me,ti riporto il mio secondo diario minzionale avendo assunto 2 comp di spasmex,ho bevuto un pochino di acqua in meno rispetto all’altro monitoraggio,ma l’essenziale da notare è che si sono ridotte di numero le minzioni,mi sentivo particolarmente rilassata e riuscivo a trattenere di più le urine in vescica,certo non so se è un bene dal momento che la presenza batterica potrebbe solo aumentare di colonie,questo mi fa paura,ma vorrei anche che la mia vescica non si “viziasse”.
Si,ho notato le stesse cose che hai notato tu e cioè che la notte riesco a trattenere di più,io me lo sono spiegata così: credo sia legato ad un particolare rilassamento muscolare,nelle ultime 3 notti,come sai sono stata più sveglia che altro,e con questa scusa di mio figlio ho notato che nel letto stando sdraiata se pur sveglia, riesco a trattenere di più rispetto a quando sono per casa lavorando….che devo necessariamente andare ad urinare magari solo 100ml o poco più,(quando bevo poco e niente) non riesco a trattenerla per 3 ore.
22 sera vado a letto alle 12:00 passo dal bagno poi D-Mannosio e tisana
400 ML ore 5:00 am (sono sveglia già da un’ora e riesco a trattenere…poi devo andare)
-200 7:30am
180 9:30am
Ore 10:00 am prendo spasmex
240 12:00am
100 14:15pm(orario in cui bevo poco)
100 16:00pm 16:45 2°spasmex
180 17:45pm
250 19:00pm
250 22:20pm
200 23:45pm (vado in bagno,D-Mannosio e a nanna)
500 4:45am
300 9:00am (stamattina)
Ecc ecc…………….
Certo mi sa che una qualche contrattura(batteri a parte) ormai è chiara,non credi?
Altro problemino
Ho ritirato ieri in serata il tampone vaginale
Ricerca per Miceti Negativo
Ricerca per Germi Comuni Positivo germe isolato Stafilococco Aureo

…e ora questo che vuole da me….
6 mesi fa era stato isolato Enterocco Faecalis,non so come è venuto ma se ne è andato senza cure,il mio gine non mi volle dare nulla di nulla…………..ora st’altro!

Non ho avuto problemi in questi giorni fino a ieri mattina,quando ho iniziato a sentire fastidio e poi in serata ho avuto l’esito.
Ho cercato nelle sezioni più specifiche ma non ho trovato granchè su questo batterio,ma mi sono fatta qualche idea nella Home dove commenti la Vaginite Aerobica,che è quella che dovrei avere io se ho capito bene……….
[glow=red]la vaginite aerobica provoca: bruciore, prurito, dispareunia, eritema delle mucose vulvo-vaginali talvolta con ulcerazioni, perdite giallastre maleodoranti, ma senza odore di pesce tipico della vaginosi.
Il ph risulta molto più elevato rispetto alla vaginosi e supera addirittura il 6. Nella maggior parte dei casi i batteri responsabili dell'infezione sono: Stafilococco Aureo, Enterococchi,[/glow]

scusa se lo riporto ……lo hai scritto quindi sai bene di che parlo,ma è per spiegarti i miei sintomi che non avrei potuto descrivere meglio….ora mi spiego finalmente i dolori alla penetrazione e i bruciorini,forse non è del tutto colpa della crema Aus.ora la mia paura è che questo germe abbia invaso utero tube ecc…perché stamane ho fastidi sparsi all’utero mi pare di riuscire a distinguerlo…..forse il paptest ci potrà dire qual cosina in più dal momento che il prelievo viene fatto più in profondità.
Ho dedotto che devo acidificare di più,giusto ?magari userò Lactonorm,che ne dici?
Il Ph non si evidenzierà dal paptest,quando ne ho parlato al gine ,ormai lo stavo salutando e mi disse…dobbiamo fare un altro prelievo per quello….quando ritiri questo lo facciamo

…..sono sicura che mi ha detto un’enorme cazzata,perdona il linguaggio,perché mai non si potrebbe vedere in questo? Il fatto è che mi vuole spillare altre € 135 stronza io se glielo permetto,piuttosto mi giro tutta la sicilia in cerca di stick che testano il ph vaginale…..ma la ditta non li fornisce vero?
Ma renditi conto quanto è venale!
Rosanna perdonami se non riesco mai a essere sintetica.
Ora aspetto solo di riferirti il paptest,poi magari sintetizzo(te lo prometto) tutti gli esiti in un solo post così da non essere dispersivi.
E la tua piccola fatina tutto ok?
Vado a cucinare per i miei Uomini….alla prossima!
.