In breve... Tutto tace

Nessun fastidio di alcun genere, né a livello genitale, né a livello urinario. Sto perseverando con D-Mannosio.
Ragazze, comincio a pensare che non sia una coincidenza... Io ho fiducia in D-Mannosio ma non posso evitare di restare incredula e basita dai suoi effetti. Dopo un lunghissimo periodo di astinenza (si parla di anni), come ben avrete capito ho ripreso alla grande la mia vita sessuale, con conseguenti cistiti a raffica. Da quando seguo la terapia tutti i giorni, a prescindere da come mi sento, tutto è tranquillo. Ragazze, io più vado avanti e più non mi sembra vero... Ho quasi paura che sia un sogno e di risvegliarmi di colpo...
Rosanna, il varicocele pelvico non me l'hanno mai escluso.
Comunque ho avuto il sospetto che questa sorta di edema abbia a che fare con il preservativo, infatti ieri sera ancora, dopo l'uso del preservativo, ma questa volta ha preso la vulva. Bidet con sola acqua fresca ed è passato.
Sarà forse il troppo uso dopo un periodo troppo lungo di riposo forzato?

Intanto, per ora mi darò una bella calmata come tu saggiamente consigli.
Sai... Dopo che si tocca il fondo, la voglia di essere di nuovo felici è tanta, quindi mi sono lasciata un po' prendere la mano... Come se fosse la giusta ricompensa per questi anni a dir poco di cacca che ho vissuto...
Ho tanta voglia di vivere, per troppo tempo ho messo da parte la mia felicità e ora che ce l'ho... Vorrei viverla ogni singolo attimo. Sono felice. Strafelice. Ultrafelice. E mi sento molto, molto meglio, anzi benissimo da quando prendo costantemente D-Mannosio. E sono in trepida attesa di provare crema e noni.
Domani mi aspetta una bella gita in moto. So che non va bene per i nostri problemi, ma io non voglio privarmi di ciò che mi fa stare bene a causa di questa maledetta, non voglio vivere come un'invalida