Ciao Rosanna, ciao a tutte, è da un pò che non scrivo ma ho ho continuato a leggervi assiduamente, divertendomi un sacco in alcuni casi, siete davvero forti!!
Vi aggiorno sulla mia situazione.. Il 16 giugno avevo avuto la mia prima recidiva post-D-Mannosio e nonostante i dolori renali, e i fastidi che sono andati avanti per almeno due settimane, ho resistito e sono riuscita a curarmi solo con il mannosio e la tisana di malva ed equiseto.

Ora i miei sintomi vanno e vengono, certi giorni mi dimentico quasi di averla, altri sento delle fitte fortissime a livello uretrale (la sera dopo cena in particolare) che passano nel giro di qualche ora da sole. La mia vita sessuale è ripresa con una certa normalità.. Non sapete quanto mi sento bene specialmente a livello psicologico, positiva come non mi capitava da mesi e mesi, non mi sembra vero!! 10 giorni fa ho avuto le avvisagllie di quella che pensavo sarebbe stata l'ennesima recidiva, mi sono imbottita di D-Mannosio e nel giro di qualche ora ero a posto.. L'unica cosa che un pò mi disturba è che non riesco a trattenere la pipì, nel senso che spesso basta un bicchiere d'acqua e dopo mezzora devo correre in bagno.. ce ne sta proprio pochina!! Quindi faccio la pipì abbastanza spesso ma quasi indolore. Ah, un'altra cosa, mentre prima i dolorini erano a fine minzione ora, a volte più, a volte meno, mi sento tutta contratta (fa proprio male) prima di iniziare a farla. E' come se avessi trattenuto talmente tanto da non riuscire poi a farla. Ma tutto passa come comincio ad urinare.. E' da qualche giorno che ho ridotto il mannosio a 2 dosi al giorno e sembra che non sia peggiorato nulla, quindi per ora continuo così. Non ho ancora ripetuto l'urinocultura dall'ultimo attacco.. forse andrò domani..
Ancora un'altra cosa, ho interrotto anche con anello e pillola. Sono tutta "nature"!!

L'unica cosa a cui proprio non riesco ad abituarmi è l'uso del lubrificante durante i rapporti, non lo sto usando, mi altera un pò le sensazioni, tranne nel caso in cui non mi accorga di averne davvero bisogno. Solitamente lo metto dopo che tutto è finito, a qualcosa servirà??
mmmmm penso di aver scritto tutto.. Oddio è quasi un romanzo!!