Ciao Frens, e ciao a tutte!
Ho buone notizie! Ieri ho fatto la prima seduta di terapia da Pesce, è andata molto bene! Ha fatto un po' male ma non troppo, sopportabile. Più che altro man mano che lui procede con la manipolazione del punto dolente, senti che il dolore scema (volevo usare sta parola, ahaha). Io mi sento molto meglio, ovviamente ci sono sempre dei problemucci al rapporto, la solita sensazione di taglietti e bruciore alla penetrazione, e un lieve prurito post rapporto, ma sono sintomi sempre meno forti.

mi ha insegnato come fare gli esercizi tipo kegel di rilasciamento, dice che so controllare già abbastanza bene il muscolo, che questa qualità "innata" mi aiuterà molto
.gif)
dice che la situazione non è affatto male, che sto andando bene. Fra qualche giorno smetto col pelvilen ma continuo con expose, che posso dire su di me funziona!

Sono scesa a due dosi di D-Mannosio, e ho cominciato anch'io col noni, per ora solo una dose al mattino, magari più avanti incremento. Quindi molto presto vedrete anche la mia faccia da noni, che oltre che essere da noni è pure rossa come un peperone per il sole di Valencia! AHHH che bello ragazze, lì era già estate...Io e il mio uomo ce la siam spassata, abbiamo mangiato come due morti di fame, visitato una città splendida e approfittato anche della sua spiaggia immensa!
Frens ha scritto:credo che adesso sarai a casa a goderti un pò di meritato riposo..
eh Frens! In realtà il riposo già me lo son fatto così a Valencia! Ora sì sto andando su in Veneto dai miei, ma avrò parecchio da fare, e quando torno a Imola c'ho pure un esame

e poi una laurea a Verona...bello sempre in giro!
P.S.: Alla prossima seduta

prova a mettermi rectogesic, poi si vedrà se la userò o meno in base all'effetto che avrà su di me. Mi ha informato della possibilità di averla come preparato galenico anche tramite lui...(oppure chiederò proprio a te Frens, e magari faccio una gitarella a Riccione per recuperarla

) Cmq è un mito, si ricordava tutto di me, oltre ovviamente riguardo al quadro clinico che avrà appuntato, anche cosa studiavo, che lavoravo coi miei d'estate, ecc ecc...MA COME FA A RICORDARSI???

vagina dolens te salutant!