Non so quanto tempo ho per scrivervi, Elisa potrebbe svegliarsi per mangiare da un momento all'altro.
Va molto meglio con lei, sono più sicura ed inizio a sapermi gestire buona parte delle situazioni.

Unico grosso problema è l'allattamento... mi usa con un ciuccio, ho i capezzoli che mi fanno così male da lacrimare e sono costretta a dare l'aggiunta, ma più che aggiunta è un vero pasto perchè ormai siamo sui 130 ml alla volta. Mio marito insiste per continuare a tenerla attaccata, mia mamma anche ma non so per quanto tempo ce la posso fare ancora... (mia mamma viene tutti i pomeriggi per portarla ai giardinetti o per farmi compagnia.. è migliorata perchè le ho detto chiaramente quali erano le cose che mi davano fastidio e va molto meglio

Io sono dell'idea che mamma felice uguale a figlia felice.. però mi sento anche un po' in colpa, perchè non riesco ad allattare come si deve? So che non è colpa mia... però mi crea pensieri questa situazione.
Invece vi devo raccontare cosa è successo al primo tentativo di rapporto. Finalmente ho finito le perdite e quindi una sera alle 4 di notte ci abbiamo provato. Poichè ho fatto il taglio cesareo immaginavo che sotto non ci fosse nessun problema e invece.... me la ritrovo molto stretta

Cosa faccio adesso? Sono da picchiare perchè in quel momento non avevo a disposizione il lubrificante, quindi la prossima volta proverò con quello però sentivo davvero male.
Ovviamente ho ripreso le mie dosi di mannosio, mi mancavano le mie tazze!
La piccola si sta svegliando, siamo alla poppata delle 11, aiuto i miei capezzoli..