Vln ha scritto:Così ci dai la tua testimonianza, magari troviamo un prodotto fantastico con cui risolvi il problema del ph!
Certo!assolutamente vi farò sapere come mi trovo coi sostituti !alla fine deciso di optare per finderm forte e saugella intilact plus!inizio dopo il prossimo ciclo!
Vln ha scritto:Vedrai che la cremina fa il suo effetto. Io la trovo ottima!
Speriamo Vale !per ora dolore,dolore e ancora dolore

Ondina88 ha scritto:ma per questo ciclo ballerino provare magari con l'inositolo o con il Noni non potrebbe aiutarti.
Allora...ieri leggendo ciò che hai scritto Ondi mi si è accesa una lampadina e sono andata a guardare gli eccipienti dell integratore di b12 che sto assumendo perché etinerv non l ho più preso,ho finito l ultima scatola verso metà novembre e ne ho iniziato u n altro non perché mi trovassi male con etinerv ma perché è abbastanza costoso..ebbene quello che sto assumendo contiene pure acido folico, e l acido folico non dovrebbe influire sull ovulazione? Non è che è tutta colpa sua?perché il ciclo sballato ce l ho da quando lo assumo e non credo alle coincidenze ,c è però anche da dire che non è la prima volta che assumo acido folico e non mi era successa una cosa del genere e a ottobre avedo gia notato stranezze nel ciclo..in ogni caso mi mancano solo 2 comoresse e poi stop non prendo più,ho già comprato la b12 della longlife.
Un bacio grande anche a te dolce Ondi!
Auguro a tutte un sereno 2016,che possa essere per tutte l anno della guarigione! Ve lo auguro col cuore!
Io ho la netta sensazione che l anno che verrà mi porterà cose belle e ci sarà la svolta non solo per questa malattia tremenda! Me lo sento proprio ,sono ottimista come non mai !