intanto vi faccio i complimenti per la scelta della nuova grafica del forum è bella, dinamica e intuitiva

per quanto riguarda la nostra storia procede tutto bene, siamo in vacanza da circa tre settimane, non abbiamo riscontrato particolari problemi a parte un piccolo attacco scatenatosi poco un rapporto e in prossimità dell'arrivo del ciclo, ma con due tisane meg e D-Mannosio è passato in fretta.

Dall'ultima volta che abbiamo aggiornato non ho più avuto attacchi spontanei o bruciori, anche se al minimo accenno di fastidio andavo ai ripari con rilassamento e scaldotto e tutto si risolveva in breve.

Non vorrei gufarmela ma credo di star bene, sto continuando la cura prescritta da Pesce e il prossimo controllo sarà ad ottobre, non abbasso la guardia ovviamente ma credo di avere un po' il controllo della situazione.
Anche per noi l'estate sta finendo, la prossima settimana Ale tornerà nella terra dell'aceto balsamico e del parmigiano,

Vi auguro un buon weekend e felice estate (per quel che rimane XD) a tutte!!!! baci