Ragazze buonasera! Sono un po' stanca, avevo appena finito di scrivere il lunghissimo post di cui vi avevo parlato, ma purtroppo mi si è cancellato tutto per sbaglio!

Ora mi ci devo rimettere, quindi abbiate un po' di pazienza, prima o poi arriva
Volevo intanto aggiornarvi sulla mia situazione fisica. Senza tanti giri di parole: non va un granché meglio

. Questi giorni di ricaduta sono stati un po' pesanti, ma non mi voglio assolutamente scoraggiare, se fino a poco fa stavo benone, posso di certo tornare come prima se non meglio! Nello specifico, ho avuto un episodio mercoledì sera di bruciore uretrale e urgenza minzionale appena mi sono messa a letto. C'è voluta tanta respirazione diaframmatica e scaldino e alla fine ho preso sonno. Sono stata poi due giorni pieni in piedi a cucinare per il cenone di ieri e alla fine avevo le gambe doloranti, mal di schiena e sentivo come delle puncicate al coccige. Massaggio regolarmente i piriformi, che oggi sono un po' migliorati. Il mio ragazzo ieri mi ha fatto un massaggio ai glutei davvero super: sentivo proprio i muscoli che iniziavano a cedere e quando toccava in alcuni punti, mi arrivavano delle scosse in zona uretra, a conferma che è tutto collegato. Poi alla fine mi ha fatto una sorta di vibrazione con le nocche fighissima, ho sentito tutti i muscoli e (diciamolo!) anche la ciccia che ballava

veramente bello! Gli automassaggi interni ieri sono stati meno dolorosi, a sx sempre più contratta cmq. Purtroppo però oggi abbiamo avuto un rapporto che non è andato benissimo. Sentivo i soliti dolori interni zona otturatori e anche delle fitte sempre al coccige, poi però facendo piano i muscoli si sono rilassati e è andata meglio. Il bruciore però è aumentato, purtroppo aumentava sempre di più man mano che il piacere aumentava. Non mi sono fermata perché per fortuna era più il piacere che il bruciore, e per fortuna abbiamo finito insieme, senno mi sarei dovuta fermare. Sicuramente ci possono essere tante concause: il freddo, la stanchezza per i preparativi, le abbuffate che mi hanno provocato un po' di stipsi (affrontata e superata!) e il preciclo. Io non mollo, starò meglio, lo so

Ultimissima cosa che vi voglio dire: già sapete del mio desiderio di gravidanza. Sta crescendo sempre di più e ha scalato giorno dopo giorno le mie priorità. Non so come spiegarlo: prima era un desiderio, più un sogno forse, ma ancora pieno di paure. Più vado a avanti e più mi sento sicura, è una cosa che sento dentro di me e mi emoziono tanto a pensarci. Abbiamo deciso di iniziare seriamente a pensarci, senza troppe ansie ma non reprimendo più questo desiderio. Magari vi sembro pazza, sto peggio e ora voglio pure complicarmi le cose. La verità è che mi sento serena, non sono spaventata. Non mi voglio buttare a pesce, ma magari parlarne prima con Pesce (scusate il gioco di parole!) e vedere lui che mi consiglia. Sapendo che se non è ora magari sarà tra pochi mesi. Non so, iniziare a prendere confidenza con questa idea.
Beh che dire, c'è tanta carne al fuoco. Ora mi rilasso un po' sul divano...vi abbraccio forte, e grazie per esserci