Ross sono convinta sarà molto più utile a tutti !
Aggiorno la mia situazione dopo la visita di stamattina dal mitico Fish...

Allora triggers molto morbidi, terapia rimasta invariata, dolorosa invece la terapia sui muscoli accanto all'uretra. Pesce dice che ha notato che in quei punti, in molte sue pazienti, non c'è una vera e propria contrattura, ma è come se il muscolo aderisse all'osso e quindi con poche sedute dovrebbe rimettersi a posto. Mi ha consigliato di scendere ad una busta di D-Mannosio

All'una si sarebbe visto con De Angelis che a proposito non ha ancora risposto al mio quesito su noni/tiroidite ma conto di chiamarlo lunedì mattina.
E ora, magari non è interessante ma tanto per raccontare un po' i fattacci miei...l'altro giorno mi hanno intervistata (una tv locale) riguardo al tetto del 30 per cento sugli stranieri indetto dalla mitica Mary Star. Allora di un'intervista di circa 15 minuti, hanno mandato in onda una e dico una frase, montata a loro piacere e in modo che sembrasse dire tutt'altro! Che dire sono rimasta disgustata e ho protestato subito dopo la messa in onda! Che schifo...

Vabbè ieri sera però mi sono consolata andando a vedere Avatar...ragazze è ASSOLUTAMENTE UNA FIGATA PAZZESCA!!!!! In 3D ti sembra di essere veramente nel mondo di Pandora...bellissimo, ecco cosa significa evadere dalla realtà!!! Lo consiglio vivamente a tutte, come terrapia contro la cistite!