Ciao a tutte! sono rientrata dalle ferie e purtroppo sono gia' al laavoro

devo dire che mi sono rilassata e sono stata bene, ho fatto un sacco di bagni e ho girato abbastanza. Il mio dolore devo dire che in 23 giorni si è fatto sentire poco e non in maniera acuta, ho preso solo un paio di volte lo spasmex, deduzione.... la causa del dolore, visti tutti gli esiti degli esami negativi, compresa l'angiografia che ha escluso il vaso anomalo al rene e il varicocele pelvico, è dovuto solo a stress e ansia? vedremo come si comportera' ora. L'esito dell'ultimo tampone dava ancora candida glabrata (ritirato prima di partire) ma come mi disse la cara Rosy non ci sto facendo caso, ho fatto il pieno di fermenti lattici e lactonorm senza escludere regobasic e D-Mannosio, spalmate di D-Mannosio crema e xerem, mi sono goduta le ferie!!!
Ah proposito sapete che Xerem va benissimo per eritemi solari? Il secondo giorno di mare nonostante la crema protettiva mi sono ridotta ad avere sterno e pancia con il classici puntini pruriginosi proprio da eritema, ho spalmato 3 volte al giorno la crema e devo dire che dopo due giorni non avevo piu' niente!!!!
Vi aggiornero' presto con altri dettagli, ora devo lavorare!!! Bye