tra una riunione e l'altra.
Che pesantezza essere smart, presentabili e pronte ed entusiaste della vita e del lavoro...in un nuovo contesto aziendale super-interessante in cui i tuoi malanni si perdono nel mare magnum delle relazioni, del mondo che lavora, della macchina della vita produttiva di una città, di un Paese, di un sistema.
E' pesante....
Si è una sconfitta (così la vivo) prendere l'antibiotico: unidrox a cui mi sono data per disperazione ieri mattina nel corso di un'intervista telefonica, per evitare di urlare facendomi la pipì addosso.
Una sconfitta è vero. Ma combattuta. Ho combattuto 3 giorni prima di soccombere di fronte ai continui peggioramenti, progressivi, inarrestabili nonostante mi fossi bevuta l'impossibile di D-Mannosio (più di 10 dosi a giorno) e fatta ogni genere di procedura di tamponamento da noi applicata di solito.
Le due volte precedenti è andata bene (perchè i batteri non c'erano o se c'erano erono giovannino e pasqualino e pure zoppi...) e adesso erano un pò di più, più di 100.000 ma so che in assoluto sono pochi!!!
Erano coli eppure D-Mannosio non ce l'ha fatta, mi ha aiutato per quel che ha potuto.
Il problema sono io e l'epitelio della mia vescica evidentemente, troppo squassato, sottile o chissà cos'altro.
Il problema ora è anche l'unidrox che nell'antibiogramma non c'è ed è di una famiglia a cui questa volta sono risultata resistente (quella di ciproxin e clavulin)...quindi sto rischiando pure di prendere una cosa che non mi annienterà questa crisi...
L'abbiamo deciso con Pesce perchè i sintomi si sono subito attutiti e progressivamente sto meglio, i dolori a fine minzione sono quasi scomparsi...restano i fastidi post minzionali che so riconoscere bene (la contrattura o la neuropatia che credo di avere da mesi e che ora ovviamente sia acutizzerà).
Ronja ha scritto:spesso hai dolore a fine minzione quando sono presenti i batteri, io li ho praticamente da 5 mesi senza sosta...ma tutti gli esami fatti sono negativi, l'ultimo 2 mesi fa, mi viene voglia di rifare gli esami
ecco appunto...mi sa che anche tu hai un problema come il mio e che non c'entra coi batteri...contrattura o neuropatia suppongo. E' una cosa in più e diversa.
Tornando a me, allora che ne pensate voi? io spero che questo antibiotico mi risolva... per ora non sto male, ma stasera faccio la rpova dello stick. Stanotte alle 3, avevo solo un'ombra scarsa di leucociti.. stasera ricontrollo. Certo è che se domani non sono completamente a posto o asintomatica (per quel che riguarda bruciori & co) allora dovròcambiare molecola.
Non so quale perchè quelle a cui sono sensibile sono pochissime e stranissime... robe come l'amoxicillina

spero che unidrox vada bene...intanto femelle a gogò poi nutriflor e yogurt in vagina da stasera che sono a fine ciclo...
ecco tutto.
non voglio pensare che questa sconfitta mi riporterà nella cacca...non voglio crederlo!