La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » sab set 19, 2015 3:22 pm

Brighid88 ha scritto:non sono riuscita a tenerla piu di 10 minuti
Io l'unica volta che l'ho fatta l'ho sparata fuori tipo fontana di Versailles dopo 40 secondi, quindi considerati una campionessa olimpica!
Brighid88 ha scritto:la maledetta non vuole cedere
Deve cederee cederà, con l'aiuto di Rosanna, con il miglioramento di tutti quei pensieri ansiosi che ti portano inconsciamente a contrarre e con il ristabilirsi del clima a temperature magari anche più rigide ma non altalenanti.
Ti ascolto per tutto il resto :flower: :love1:

Messaggioda Vln » sab set 19, 2015 3:35 pm

Certo che cederà Bri. Tu stai facendo tutto benissimo, quindi i risultati arriveranno.

Come ti sei messa a fare la lavanda? Stesa nella vasca con le gambe in su?

Per il resto, capisco. Pure molto bene.
Non so, a volte ho l'impressione che faccia così bene tagliare i rami secchi.

Messaggioda Aliruna » sab set 19, 2015 4:02 pm

E' un'impressione a mio parere corretta. :baci:

Messaggioda Ondina88 » sab set 19, 2015 4:35 pm

Già.
Così come estraniarsi da certe situazioni nocive è un'altra cosa che fa molto bene, se proprio non possiamo far nulla per cambiarle quindi appoggio in piedi in tuo atteggiamento Brighy ;)
Buonissima fortuna per il colloquio allora, aspettiamo trepidanti tue novità e facciamo tutti gli scongiuri possibili. Ci vorrebbe in questo momento una bella novità secondo me.
La.contrattura è infida, è subdola, è malefica, è testata e coccia ma noi siamo più cocciute di lei e prima o poi calerà le braghe ;)
Per il discorso sentimentale invece io penso che affezionarsi a qualcuno (fidanzato, pseudo fidanzato, amico/a) non sia mai un errore. Ci sono persone per cui vale la pena affezionarsi e altre no, con il tempo le persone si rivelano e noi impareremo sempre di più a riconoscere per quali persone ne valga la pena. L'importante è evitare la reazione spontanea del non volersi affezionare più a nessuno per colpa di incontri sfortunati, c'è sempre qualcuno per cui ne vale la pena e questi sentimenti sono talmente belli che anche se a volte fanno soffrire non vale la pena reprimerli o evitarli :):
:baci:

Messaggioda Stefania 69 » sab set 19, 2015 8:27 pm

Secondo me non e' tanto la persona che bisogna guardare, una volta accertato che non sia uno psicopatico assassino, ma la relazione.
Se lo stare in relazione con quella persona ti fa stare bene, ti fa sentire meglio, ti fa sentire una te stessa migliore allora vale la pena.
Se ti piace la persona ma la relazione non ti fa stare bene allora no.
Fosse la persona migliore di questo mondo.

Non dico che sia il tuo caso perche' non lo conosco, ma in generale credo che la confusione tra valutazione della relazione e valutazione della persona sia uno degli errori piu' commessi e che stanno alla base di tante sofferenze o storie trascinate.
Eppure si vede molto in fretta, posto di guardare nella giusta direzione.

Messaggioda pista » sab set 19, 2015 9:31 pm

Ciao cara, hai bisogno di tranquillità e di focalizzare la tua energia su te stessa.
È comprensibile che tu voglia un confronto diretto.
Chiedigli un incontro e poi lascia che sia, se finisce vuol dire che non era destino.. Un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Messaggioda ale04 » mar set 22, 2015 5:57 pm

Ciao carissima Brighid :ciao:
volevo darti dei consigli ma Ondi e Stefania mi hanno ammutolito..
Ondina88 ha scritto:Ci sono persone per cui vale la pena affezionarsi e altre no, con il tempo le persone si rivelano e noi impareremo sempre di più a riconoscere per quali persone ne valga la pena. L'importante è evitare la reazione spontanea del non volersi affezionare più a nessuno per colpa di incontri sfortunati, c'è sempre qualcuno per cui ne vale la pena e questi sentimenti sono talmente belli che anche se a volte fanno soffrire non vale la pena reprimerli o evitarli

Quello che ha detto Ondi è importantissimo. Anche io non sono mai stato fortunatissimo in amicizia. Non mi sono mai accontentato, ho fin da subito evitato quelli che non consideravo amici, e dopo 22 anni posso dire di avere un solo amico vero, e poi anche con la sua ragazza ho legato parecchio. In tutto questo tempo però non mi sono mai rassegnato e sono (stato) sempre aperto a nuove conoscenze, senza pregiudizi, i cancelli sono stati sempre aperti. Non bisogna commettere l'errore di chiudersi in se stessi. Per quanto riguarda il tuo ragazzo, non sottovalutare il fatto che ti sia rimasto accanto fin dall'inizio. Però è verissimo quello che dice Stefania:
Stefania 69 ha scritto:Secondo me non e' tanto la persona che bisogna guardare, una volta accertato che non sia uno psicopatico assassino, ma la relazione.
Se lo stare in relazione con quella persona ti fa stare bene, ti fa sentire meglio, ti fa sentire una te stessa migliore allora vale la pena.
Se ti piace la persona ma la relazione non ti fa stare bene allora no.
Fosse la persona migliore di questo mondo.

Alla fin dei conti sei tu che lo conosci e tu che devi decidere. Fai bene ad aspettare di incontrarlo di persona.
In bocca al lupo per il colloquio, penso anche io che un cambiamento o una novità possa darti una scossa, ultimamente ti sento un pelino spenta e mi dispiace.
Forza Brighid :pugile:

ps. Se hai bisogno ti ricordo che c'è la mia mail nella sezione apposita :flower:

:ciao: :flower:

Messaggioda pista » mar set 22, 2015 10:36 pm

ciao bella, come stai? :ciao: :ciao:

Messaggioda Brighid88 » sab set 26, 2015 1:33 pm

Aliruna ha scritto:Io l'unica volta che l'ho fatta l'ho sparata fuori tipo fontana di Versailles dopo 40 secondi, quindi considerati una campionessa olimpica

:risatona: bè io pure nel senso che non sono riuscita a tenerla tutta per 10 minuti ma solo la metà più o meno perché appena mi muoveva un po ne usciva...
Vln ha scritto:Come ti sei messa a fare la lavanda? Stesa nella vasca con le gambe in su?

No vale,ho steso un asciugamano grande sul pavimento,mi sono messa per terra con le gambe in su contro il muro
Ondina88 ha scritto:La.contrattura è infida, è subdola, è malefica, è testata e coccia ma noi siamo più cocciute di lei e prima o poi calerà le braghe

Hai ragione Ondi, avete ragione tutti,prima o poi deve per forza cedere me lo dice spesso anche giovanna che tra manipolazioni,esercizi e ora pure allay verrà il giorno che si smolla.l importante è che non peggiori,negli ultimi giorni sono stata tutto il giorno in giro tra una cosa e l altra e ho notato che ero peggiorata ,poi una volta che tornavo a casa e facevo gli esercizi passava e se non passava subito si rilassava durante il sonno e la mattina non sentivo più i muscoli tesi.sto cercando di essere costante il più possibile.
Il colloquio non è andato bene,ero parecchio agitata e ho sbagliato una cosa davvero semplice che neanche uno alle prime armi probabilmente avrebbe sbagliato, pazienza è andata così.
Ondina88 ha scritto: L'importante è evitare la reazione spontanea del non volersi affezionare più a nessuno per colpa di incontri sfortunati, c'è sempre qualcuno per cui ne vale la pena e questi sentimenti sono talmente belli che anche se a volte fanno soffrire non vale la pena reprimerli o evitarli

ale04 ha scritto: In tutto questo tempo però non mi sono mai rassegnato e sono (stato) sempre aperto a nuove conoscenze, senza pregiudizi, i cancelli sono stati sempre aperti. Non bisogna commettere l'errore di chiudersi in se stessi.

Faccio fatica ad avere nuove amicizie,faccio fatica a fidarmi,se tutti fossero persone stupende come voi sarei piena di amici,comunque esco poco e quindi questo fa in modo che di persone non ne posso conoscere molte,ma se dovessi rendermi conto che conosco qualcuno e questo qualcuno è una bella persona non escludo affatto che pian piano possa nascere una bella amicizia
Stefania 69 ha scritto:in generale credo che la confusione tra valutazione della relazione e valutazione della persona sia uno degli errori piu' commessi e che stanno alla base di tante sofferenze o storie trascinate.
Eppure si vede molto in fretta, posto di guardare nella giusta direzione.

Mi hai fatto riflettere sai...ma il punto è che io sto bene con lui e lui la pensa uguale, ma un conto è stare bene una giornata passata insieme ogni tot di mesi un conto è vivere la quotidianità,magari stando insieme tutti i giorni o quasi ci si rende conto che non è proprio tutto idilliaco ma finché non si prova non si può sapere quindi aspetto di poterci parlare e vedere seriamente cosa ne pensa,se è possibile un futuro insieme.
Ondina88 ha scritto:Per il discorso sentimentale invece io penso che affezionarsi a qualcuno (fidanzato, pseudo fidanzato, amico/a) non sia mai un errore.

Non lo è, sono d accordo ma in questo momento della mia vita ho solo problemi e mi sono resa conto che gli unici momenti in cui sto bene e sorrido è quando lo sento e vorrei poter essere serena anche quando non ci sentiamo ...
Non voglio che lui sia la mia unica fonte di serenità non so se mi spiego. ..
pista ha scritto:È comprensibile che tu voglia un confronto diretto.
Chiedigli un incontro e poi lascia che sia, se finisce vuol dire che non era destino..

Di sicuro,Pi..
Grazie a tutti per il vostro supporto :love1: :love1: :love1:

Messaggioda Ondina88 » sab set 26, 2015 1:54 pm

Ciao Brighid,
io direi che è ottimo il fatto che i sintomi in qualche ora rientrino, già questo è un gran segnale di miglioramento.
All'inizio di questo percorso i sintomi rientravano così velocemente?
Per quanto riguarda il tuo discorso sulla felicità hai pienamente ragione: la nostra felicità non dovrebbe mai dipendere da una persona, ma dovrebbe partire all'interno di noi stesse. Non dobbiamo ricercare la felicità nell'altra persona, ma una persona che dá un valore aggiunto alla nostra felicità

Messaggioda flo67 » sab set 26, 2015 4:05 pm

Bri, posso farti una domanda? Magari è una fesseria fartela però non posso farne a meno.
Perchè ti ci vedi così poco con questo ragazzo? Cioè, non hai/avete bisogno di incontrarvi ogni tanto senza far passare tipo quattro mesi? Mi sembra un'eternità quattro mesi, ecco!

Messaggioda Mare73 » dom set 27, 2015 6:52 pm

Ciao, piccoletta.
Ti sento un po' giù e mi dispiace tanto. Aspetto con te il momento in cui finalmente potrete vedervi e parlare, davvero, di tutto.
Intanto, però, sul fronte salute leggo delle cosine niente male!
Ondina88 ha scritto:è ottimo il fatto che i sintomi in qualche ora rientrino, già questo è un gran segnale di miglioramento.
Ho pensato esattamente la stessa cosa mentre leggevo il tuo post: e scusa, ma non mi trattengo. :::::
Per la lavanda, invece, secondo me la posizione giusta è salire con le gambe a candela e poi piegare le ginocchia facendole scendere verso le spalle, quindi con le gambe un po' divaricate. Io mi metto così e poi inserisco la lavanda: dopodiché, a volte la tengo dentro anche mezzora, e non ne scappa nemmeno una goccetta. Tra l'altro, tenendo le ginocchia piegate, si riesce a mantenere la posizione senza contrarre la vagina, che resta bella rilassata. E poi, se ti eserciti per bene, sei pronta per il circo Togni. :mrgreen:

Messaggioda Brighid88 » sab ott 03, 2015 3:26 pm

Ciao a tutti :ciao:
Ondina88 ha scritto:All'inizio di questo percorso i sintomi rientravano così velocemente?

Non sempre a dir la verità ,in questi giorni comunque sono sempre stata in piedi ho girato molto ma la contrattura non è peggiorata come giorni fa.non ho fatto nulla di diverso,sarà che ero peggiorata perché ero in fase ovulatoria?ora sto aspettando il ciclo ,non ho particolari fastidi...
Ondina88 ha scritto:: la nostra felicità non dovrebbe mai dipendere da una persona, ma dovrebbe partire all'interno di noi stesse. Non dobbiamo ricercare la felicità nell'altra persona, ma una persona che dá un valore aggiunto alla nostra felicità

È proprio così ,era quello che intendevo,le persone vanno e vengono ,le cose belle e brutte succedono e poi passano ma è importante avere una serenità interiore...e in questo momento mi è difficile. ..
flo67 ha scritto:Perchè ti ci vedi così poco con questo ragazzo?

Domanda da un milione di dollari Flo,4 mesi sono un eternità pure per me,ci sono coppie che vivono lontane migliaia di km eppure non passano 4 mesi senza vedersi ...eppure non ti so dare una risposta,o meglio,una volta un impegno una volta un altro etc e io ho smesso di chiedergli di vederci...so che è molto impegnato ma non è una giustificazione,mi direte che non sono importante per lui,che se ci tenesse non passerebbero di certo settimane e mesi e non potrei che darvi ragione, sarà quel che sarà mi sento anche una stupida se devo essere sincera ma a lui ci tengo c è poco da fare
Mare proverò a fare la lavanda come hai detto tu e poi vi dirò se funziona anche per me !
Mare73 ha scritto:. E poi, se ti eserciti per bene, sei pronta per il circo Togni.

Ovvio! :mrgreen: non mancherò di inserire nel cv le competenze acquisite ! :mrgreen:
Comunque ragazze sto aspettando il ciclo poi chiamo Giovanna per la prossima seduta!
Ho intenzione di sospendere l etinerv,avrà anche lui la sua parte di merito se sto meglio ma mi sto riempiendo di brufoli sulla faccia, mai avuto questo problema e leggendo la tua storia Ondi ho pensato che possa proprio essere la b12 la responsabile ,voglio provare a smettere e vediamo che Succede!
Scusate davvero se sono poco presente ,un bacione a tutte ! :love1: :love1: :love1:

Messaggioda flo67 » sab ott 03, 2015 5:57 pm

Ciao Bri,
dai su, non ti perdere d'animo ok? ;) boh lo dico perchè ti avverto un pò di giù di morale, giusto una piccola sensazione ecco..
Per quanto riguarda il tuo ragazzo, beh c'è poco da fare mi vien da dirti solo che se non ti cerca, e continua a rimandare questo incontro qualcosa non quadra. Oppure non quadrate voi come coppia, eh mica si è per forza compatibili.
Per la sospensione dell'Etinerv, sei proprio sicura che sia l'integratore a farti riempire di brufoli, perchè a me non è successo nonostante abbia la pelle predisposta, ma tu non fai normalmente 15 giorni di sospensione ogni 45 di assunzione, come da prescrizione ittica?

Messaggioda Ondina88 » lun ott 05, 2015 1:42 am

Mi dispiace Brighid :consola:
Hai detto tu i Pensieri che sono balenati in testa un po a tutte noi credo, ma finché non vi vedete e non ne parlate non possiamo capire in fondo le sue ragioni.
Quando ci sarà occasione se posso permettermi di darti un consiglio cerca di mettere in chiaro la situazione più che puoi facendogli capire che non vuoi mettergli nessun tipo di pressione ma che hai bisogno di risposte solo per spire cosa ne pensa del vostro rapporto e di conseguenza cosa puoi aspettarti da lui.
È tuo diritto saperlo, senza nessun tipo d'imposizione o di forzatura ovviamente. Solo per scoprire le carte e non avere più nessun dubbio visto che è da tempo che questa situazione in bilico non ti sta permettendo di essere del tutto serena.
Per quanto riguarda i sintomi non sta andando mica male, anzi! Molto buona questa cosa nonostante il periodo e lo sforzo fisico degli scorsi giorni.
Per quanto riguarda i brufoli anch'io era da tantissimi anni che non ne avevo piu (dall'adolescenza) e a me Pesce ha detto che sono dovuti sicuramente alla b12 anche se però adesso ormai sono Due mesi che ho sospeso sia etinerv che dobetin, eppure ho ancora sfoghi anche se meno di prima.
Però tu comunque non prendi farmaci quindi non vedo quali altre cause potrebbe avere questo sfogo, soprattutto visto che tu tipicamente non ne soffri.
Hai per caso mangiato o applicato in viso qualcosa di diverso?

Messaggioda Brighid88 » mer ott 07, 2015 1:25 pm

flo67 ha scritto:a tu non fai normalmente 15 giorni di sospensione ogni 45 di assunzione, come da prescrizione ittica?

I primi mesi assumevo tutti i giorni l etinerv poi sono passata a fare 45 giorni più 15 di sospensione perché avevo paura di esagerare...
Ondina88 ha scritto:Però tu comunque non prendi farmaci quindi non vedo quali altre cause potrebbe avere questo sfogo, soprattutto visto che tu tipicamente non ne soffri.
Hai per caso mangiato o applicato in viso qualcosa di diverso?

No,applico meno cose possibili e uso sempre le stesse che so di tollerare,o che non le sopporto più o non so,comunque allora dite di non sospendere l integratore?vado avanti?
Per quanto riguarda la situazione sentimentale vi farò sapere,siete carinissime a sostenermi e consigliarmi,spero di vederlo presto e chiarire una volta per tutte...
Oggi ho spotting quindi domani o massimo dopodomani avrò il ciclo ,se ho dolori proverò allay e vediamo se fa effetto su questo.
Ieri mattina ho iniziato ad avere un fastidio/doloretto in zona coccige,più o meno qualche cm sotto l attaccatura delle natiche,ho iniziato ad avere male lavandomi, proprio solo in quel punto e non so cosa potrebbe essere ho provato a vedere se per caso si era formato un brufolo nelle pieghe ma non mi pare di notare nulla di strano,boh,stamattina di nuovo lavandomi ha iniziato a farmi un po male ,insomma non è l osso che mi fa male ma proprio la pelle ,ora va meglio ma va a tratti...vi è mai successo?
L altra sera ha iniziato pure a farmi male il seno destro come qualche mese fa ma credo sia contrattura perché rispetto alla parte sinistra mi sento tesa ,insomma sono un catorcio :mrgreen:
Comunque Flo,è vero che sono un po giù di morale però cerco di andare avanti ma più tento di essere ottimista e più me ne capitano,anche quando sto bene fisicamente ecco che mi becco i fastidi più strani nelle parti più strane ...

Messaggioda flo67 » mer ott 07, 2015 3:10 pm

L'avevo intuito Bri. Vuoi un consiglio spassionato? Non ci pensare ai vari acciacchetti. Sbruffa e fregatene, nel modo più esagerato possibile!!! I pensieri fanno giri un pò contorti a volte, quindi è meglio prenderli....un pò in giro. Concentrati solo sul rilassamento, quello si.
Pure a me sembra che sia caduto un elefante addosso ultimamente, dolori qua e là. Tanta respirazione e tanti kegel reverse della mente come già detto, possono fare tanto.
Dai, che sei forte. :pugile: :flower:

Messaggioda Vln » mer ott 07, 2015 3:55 pm

Sai che penso Bri? Che quando sto giù di morale mi sento tutti i mali del mondo, sembra che capitino tutte a me, che il cosmo si stia impegnando per farmela proprio prendere a male.
Ecco. Allora faccio come dice Flo.
Chissene dei problemi.
Tanto non sono problemoni. Tipo quel dolore che avverti sotto il coccige è facile che sia un brufolo magari ancora sotto pelle che deve spuntare, a me capita, e provo il dolore che hai descritto tu. Ma passa. Anche per il seno, mi è capitato. Non so tu che reggiseno porti, ma io ho abolito completamente i ferretti (io e nonna un pomeriggio ci siamo messe e abbiamo scucito tutti i reggiseni e sfilato i ferretti, ora sono comodissimi, altro che buttare i soldi in note catene di intimo che ti fanno pagare un trilione per un reggiseno che NON ha qualcosa, come il ferretto) e spesso nn porto proprio nulla, e non ho più avuto questi dolori. Quando mi era capitato comunque ero andata dalla ginecologa che mi aveva visitato e aveva detto che era un po' tesa la zona infatti, e di limitare il ferretto, che è un po' deleterio, specie se sei magra.
Nzomma tutte cose tranquille e risolvibili, no?
Tranquilla anche per il resto: avrai il momento per chiarire e questo momento di attesa ansia finirà.

Tu pensa a rilassare e alle cose belle!
Ti abbraccio forte forte

Messaggioda Ondina88 » mer ott 07, 2015 4:49 pm

Potresti provare a prendere solo una compressa di etinerv se fino ad adesso ne hai prese due al giorno.
Mentre per il fastidio nella zona sotto le antiche hai provato ad applicare Xerem per vedere se ti dá sollievo Brighid?

Messaggioda Mare73 » gio ott 08, 2015 1:24 pm

E comunque, no panic: la zona sotto le ANTICHE è bastarda, c'ha una storia consolidatissima. :mrgreen:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio