Aliruna ha scritto:Io l'unica volta che l'ho fatta l'ho sparata fuori tipo fontana di Versailles dopo 40 secondi, quindi considerati una campionessa olimpica

bè io pure nel senso che non sono riuscita a tenerla tutta per 10 minuti ma solo la metà più o meno perché appena mi muoveva un po ne usciva...
Vln ha scritto:Come ti sei messa a fare la lavanda? Stesa nella vasca con le gambe in su?
No vale,ho steso un asciugamano grande sul pavimento,mi sono messa per terra con le gambe in su contro il muro
Ondina88 ha scritto:La.contrattura è infida, è subdola, è malefica, è testata e coccia ma noi siamo più cocciute di lei e prima o poi calerà le braghe
Hai ragione Ondi, avete ragione tutti,prima o poi deve per forza cedere me lo dice spesso anche giovanna che tra manipolazioni,esercizi e ora pure allay verrà il giorno che si smolla.l importante è che non peggiori,negli ultimi giorni sono stata tutto il giorno in giro tra una cosa e l altra e ho notato che ero peggiorata ,poi una volta che tornavo a casa e facevo gli esercizi passava e se non passava subito si rilassava durante il sonno e la mattina non sentivo più i muscoli tesi.sto cercando di essere costante il più possibile.
Il colloquio non è andato bene,ero parecchio agitata e ho sbagliato una cosa davvero semplice che neanche uno alle prime armi probabilmente avrebbe sbagliato, pazienza è andata così.
Ondina88 ha scritto: L'importante è evitare la reazione spontanea del non volersi affezionare più a nessuno per colpa di incontri sfortunati, c'è sempre qualcuno per cui ne vale la pena e questi sentimenti sono talmente belli che anche se a volte fanno soffrire non vale la pena reprimerli o evitarli
ale04 ha scritto: In tutto questo tempo però non mi sono mai rassegnato e sono (stato) sempre aperto a nuove conoscenze, senza pregiudizi, i cancelli sono stati sempre aperti. Non bisogna commettere l'errore di chiudersi in se stessi.
Faccio fatica ad avere nuove amicizie,faccio fatica a fidarmi,se tutti fossero persone stupende come voi sarei piena di amici,comunque esco poco e quindi questo fa in modo che di persone non ne posso conoscere molte,ma se dovessi rendermi conto che conosco qualcuno e questo qualcuno è una bella persona non escludo affatto che pian piano possa nascere una bella amicizia
Stefania 69 ha scritto:in generale credo che la confusione tra valutazione della relazione e valutazione della persona sia uno degli errori piu' commessi e che stanno alla base di tante sofferenze o storie trascinate.
Eppure si vede molto in fretta, posto di guardare nella giusta direzione.
Mi hai fatto riflettere sai...ma il punto è che io sto bene con lui e lui la pensa uguale, ma un conto è stare bene una giornata passata insieme ogni tot di mesi un conto è vivere la quotidianità,magari stando insieme tutti i giorni o quasi ci si rende conto che non è proprio tutto idilliaco ma finché non si prova non si può sapere quindi aspetto di poterci parlare e vedere seriamente cosa ne pensa,se è possibile un futuro insieme.
Ondina88 ha scritto:Per il discorso sentimentale invece io penso che affezionarsi a qualcuno (fidanzato, pseudo fidanzato, amico/a) non sia mai un errore.
Non lo è, sono d accordo ma in questo momento della mia vita ho solo problemi e mi sono resa conto che gli unici momenti in cui sto bene e sorrido è quando lo sento e vorrei poter essere serena anche quando non ci sentiamo ...
Non voglio che lui sia la mia unica fonte di serenità non so se mi spiego. ..
pista ha scritto:È comprensibile che tu voglia un confronto diretto.
Chiedigli un incontro e poi lascia che sia, se finisce vuol dire che non era destino..
Di sicuro,Pi..
Grazie a tutti per il vostro supporto