Paola65 ha scritto: (ma il diario di Rosanna non c'è più??).
Ho messo l'accesso limitato agli utenti con oltre 30 messaggi scritti. Credo a questo punto che l'accesso sia vietato anche a chi è in coda di moderazione. Vedremo di toglierlo.
Tu sei ancora in coda?
Paola65 ha scritto:tanto qualunque sia la diagnosi non prenderei farmaci e/o cortisonici. Quindi come vedi non ha senso andare in giro a farmi esaminare.
Totalmente d'accordo!
Paola65 ha scritto:mi suggeriva l'agopuntura, ma io sono scettica, non vorrei fare altri danni.
Qui ne parliamo bene. Abbiamo avuto esperienze molto positive.
Senti, mi dici come si chiama il tuo ginecologo? Mi piace molto, stando a quel che hai scritto.

L'unica cosa, se vede dal tampone/pap test che hai un' infezione ti da lo sporanox e il micostop, quindi diciamo che non è proprio uno dai rimedi naturali ma non disdegna i nostri, è uno che ti ascolta e se gli dici che con il mannosio hai risolto non ti ride in faccia. Per me è un bravo medico perchè con una sola visita ti fai tutti i controlli annuali, poi se mi da roba che non approvo non la prendo. Fammi sapere se sei sempre interessata al suo nome.

Dice anche che sono farmaci che vanno sospesi in breve tempo, perchè altrimenti provocano l'effetto contrario e dopo un po' si sta peggio, umoralmente parlando. Inutile dire che non so ancora se lo assumerò, l'idea di tornare una mucca non mi alletta..