Alla fine, avevate ragione voi, la cura della mia candida consiste (per il momento) nell'applicare aloe gel esternamente e un pochino internamente due volte al giorno. Dovevo cercare di inserirla con gli applicatori anche internamente, ma per il momento non riesco perchè un pochino brucia...appena messa ho avvertito una sensazione di forte calore e bruciore, ma poi è passato e sono stata bene.
La cura per il momento è questa perchè i sintomi non sono fortissimi. Nel mio caso non posso eseguire il protocollo, perchè ho la citolisi, per cui non posso applicare fermenti e yogurt. La crema elleffe, Ester, me l'ha sconsigliata perchè contiene alcol per cui mi brucerebbe troppo.
Il mio ph, è perfetto, me lo ha misurato anche oggi e nonostante stia attendendo il ciclo era ok...Ester non vuole chindi inserire prodotti che me lo possano alterare.
Proseguono con Ester le mie sedute...massaggi interni e trattamento dei piriformi. Ha detto che ho tantissimi trigger points e piuttosto forti....oggi la seduta e stata molto dolorosa e ho avuto dolore per tutto il giorno, anche ora.
Mi ha insegnato come trattare questi punti da sola e ha detto che devo essere costante, nonostante il dolore...per cui
Che dire, la candida proprio non ci voleva ma supererò anche questa...so che il percorso sarà lunghissimo, ma sono fiduciosa.
Una volta guarita, non dovrò abbassare la guardia e continuare a trattare i vari punti dolenti, ma non importa...ci curiamo per tante cose e mi curerò anche per questo.