Io, ureaplasma e hpv a braccietto

L'archivio delle storie personali

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda SofiaF » dom mar 16, 2014 7:36 pm

Molte per il ciclo doloroso si trovano bene con il magnesio che è un miorilassante naturale.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Messaggioda Rosanna » mar mar 18, 2014 2:24 pm

Ma prendi il succo o le compresse di noni?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Giuppi » mer mar 19, 2014 12:24 pm

Ciaoooo!!! Eccomi qui dopo una settimana!!! Io prendo il succo di noni quello in dosi, perché mi è sembrato di capire sia più efficace, e tutto sommato ingurgitabile..cioè puzza terribilmente ma io lo butto in mezzo bicchiere d'acqua e tracanno a naso tappato!!! Avevo scritto a De Angelis..e mi ha risposto che non crede ci possa essere nessun tipo di connessione fra il mestruo coagulato (quindi coagulazione del sangue) e il succo di noni...e mi consiglia una visita ginecologica :--P
che fare?insisto con il liquido puzzone???..ieri ho comunque rifatto l'ordine mi servivono i fermenti e altre cose, con l'occasione ho comunque riordinato il noni e per provare pure il magnesio magari aiuta pure quello. Comunque questi giorni chiamo il San Carlo per vedere se son pronti i risultati del pap-test e settimana prox lo vo a ritirare, quindi dovrò contattare Votano per i risultati, e con l'occasione gli dico anche questa cosa del mestruo gelatinoso :bleha:
Durante la scorsa visita avevamo parlato anche del mio mestruo doloroso, e mi ha chiesto se avessi mai preso in considerazione l'idea di poter avere l'endometriosi, e che analisi avevo fatto a riguardo, ma poi non mi ha detto di far nulla, magari ne parleremo la prossima volta..step by step!!!
Il mese prossimo vorrei anche rifare un tampone per vedere se da gennaio la situazione è cambiata, dopo un protocollo miriam.
Per ora è tutto..spero di avere al più presto i risultati del pap-test, ma mi avevano spiegato che in questo momento al San Carlo c'è parecchio trambusto e potevano scalare di un ulteriore settimana :S:
Buona settimana a tutte e grazie per i consigli e l'interessamento :flower:

Messaggioda Ondina88 » mer mar 19, 2014 2:47 pm

Ciao Giuppi,
Io come dici tu ne parlerei con Votano.
Quando hai la prossima visita?
Magari aspetta di vedere se al prossimo ciclo succede la stessa cosa

Messaggioda Giuppi » mer mar 19, 2014 4:14 pm

Ciao Ondina (che bel nome :P ), io devo contattarlo con i risultati in mano del pap test, quindi spero proprio settimana prossima, domani chiamo per sapere se sono pronti, quindi gli riferirò di questo cambiamento e che prendo il noni...spero non sia nulla...uff..sempre fatta al contrario io...ora che comincio anche con il magnesio voglio vedere come reagisco!!! Già sono falciata da un otite da domenica...mi era passata tosse e raffreddore mi ci si mette l'orecchio, non voglio prendere antibiotici e resisto..ma che dolore..stasera provo con olio e propoli nell'orecchio..ho letto che sembri funzionare..speriamo..

Messaggioda Ondina88 » mer mar 19, 2014 4:24 pm

[wave=blue][/wave] ho anche l'emoticon con il mio Nick :lol:
Bè si allora se l'avrai settimana prossima aspetta di parlarne con lui, hai avuto qualche sintomo o dolore diverso dal solito durante il ciclo magari?
Aia l'otite è dolorosa, se riesci a resistere all'antibiotico la patata ti ringrazierà ;)
Gli antidolorifici ti aiutano a sopportare i dolori?

Messaggioda Giuppi » mer mar 19, 2014 4:39 pm

Sii..evverooo :::::
l'orecchio mi stà veramente facendo tribolare..dopo ogni raffreddore mi si infiamma..sempre lo stesso..credo sia per via di un dente del giudizio messo in orizzontale con le radici che vanno mooolto vicino ai nervi..quindi gli basta nulla per infiammarsi, dovrei totglierlo ma mi hanno messo al corrente (il dentista) di una remota ma possibile possibilità di compromettere il nervo vista la vicininza..quindi possibilità di paresi facciale :-no e che cazz..per ora reggo sono troppo finona..alle brutte (se mi viene la febbre) farò tre giorni di oki di norma bastano a sfiammare, insieme a settimane di vaporetti, goccine e lavaggi nasali!!! Per i dolori mestruali io mi regolo così, il giorno che so dovrebbero giungere (sono molto regolare) ai primi crampi forti faccio borsa dell'acqua calda e brufen, continuo con borsa dell'acqua per tutto il di e dopo 6/8 ore se ho ancora crampi e non si è sciolto nulla di nuovo brufen. Normalmente funziona, ovvero stò male ma una cosa sopportabile, poi ci sono quelle 3/4 volte all'anno che stò davvero malissimo, e nulla serve, passo tre ore a rotolare in preda agli spasmi con diarrea e vomito e poi passa, ma so già quanto durerà è sempre stato così, in quelle tre ore di inizio mestruo conto le contrazione dell'utero, quando vedo che fra una contrazione e l'altra passano solo pochi secondi so che pian piano l'intervallo si distanzierà e ne avrò sempre meno, fino a smettere del tutto le contrazioni e sentire che arriva il vero e proprio flusso. Detto così sembro una matta, ma quando sto male male l'unica è acovacciarmi con borsa calda e cercare di respirare piano piano...

Messaggioda Giuppi » mer mar 19, 2014 4:52 pm

:cavoli: ..ma quella è la hola (comunque un onda umana) ma tu forse intendevi questo [wave=blue][/wave]!!!!

Messaggioda Ondina88 » mer mar 19, 2014 5:20 pm

No non riesco a inserire la emoticon, è in altro al quadrato dove scrivi sulla destra vicino a una goccia la vedi?
Va bè niente lasciami perdere ti sto tirando matta su una cavolata :lol:
Il primo giorno del ciclo anch'io ho sempre sofferto di fortissimi crampi addominali e ho sempre preso l'aulin che in un'oretta mi rimette come nuova però vorrei provare con il noni o il magnesio. Tra un po proverò anche quelli. Oppure anche l'adolci, li hai mai provati tu? sono adatti proprio per i dolori mestruali.

Messaggioda Giuppi » mer mar 19, 2014 7:14 pm

Si si credo di aver inserito proprio quello è l'onda fra la goccia e l'acobaleno..ma anche a me non si inserisce nel testo..ba...
Io non ho ancora provato adolci, ma ho letto qui che sono efficaci come antidolorifici..per ora sono quasi tre mesi che assumo succo di noni e appena mi arrivera partiro con il magnesio e speriamo bene, per ognuno è diverso il beneficio che possono dare e il tempo. In passato ho usato diversi antidolorifici, dopo un pò non mi fanno nulla e cambio, vorrei proprio evitare il brufen che mi stordisce tipo mezza-ubriaca e comunque è un farmaco, spero nelle vie naturali magari ci vorra più tempo; devo anche dire che da quando ho ricominciato un'attività sportiva regolare và meglio, neglio anni in cui non facevo nulla gli episodi molto dolorosi erano più frequenti, mi sono capitati episodi imbarazzanti, in cui dal dolore mi accasciavo e un paio di volte sono pure svenuta, anche in luoghi pubblici, vergognandomi molto visto che i passanti mi hanno preso per una tossicodipendente :na:
In questo forum ho letto di ragazze con dolori davvero atroci, almeno non sono sola và..tutte le mie amiche son di quelle che neanche si accorgono che gli sono venute e ogni volta mi trattano come se fossi quella strana, e devo dire che pure i ginecologi conosciuti in passato si sono sempre limitati a dirmi di assumere l'antidolorifico da qualche giorno prima del mestruo, pure un omeopata..dimmi te, bel consiglio cosi poi i reni li butto!!! Comunque ora provo cosi, magari nel prossimo ordine includerò anche adolci, che sembra efficace pure per i malditesta!!! :ciao:

Messaggioda Ondina88 » mer mar 19, 2014 7:24 pm

Tienimi aggiornata allora.
Se riuscissimo con i prodotti naturali sarebbe il top, anche a me hanno sempre detto tutti i ginecologi che un aulin al mese non faceva niente :na:
:ciao:

Messaggioda Rosanna » sab mar 22, 2014 11:14 am

Giuppi ha scritto:che fare?insisto con il liquido puzzone???

Sì, io andrei avanti valutando se anche le prossime mestruazioni saranno così. Magari è stato solo un caso. Anche perché il noni in teoria dovrebbe fare la cosa opposta: rendere il sangue più fluido.
Ad ogni modo Votano ti saprà dare le indicazioni giuste.
Giuppi ha scritto:mi ci si mette l'orecchio, non voglio prendere antibiotici e resisto..ma che dolore..stasera provo con olio e propoli nell'orecchio..

Due cose che funzionano: l'Otalgan e il latte materno (se hai la possibilità di procurartelo da qualche parente o amica che allatta).
Giuppi ha scritto:l'orecchio mi stà veramente facendo tribolare..dopo ogni raffreddore mi si infiamma..sempre lo stesso..credo sia per via di un dente del giudizio messo in orizzontale con le radici che vanno mooolto vicino ai nervi..quindi gli basta nulla per infiammarsi

Il dente non c'entra proprio nulla. L'otite è la complicanza più comune dopo il raffreddore, anche nei bambini. E questo avviene perché il orecchie e seni paranasali sono strettamente collegati, quindi il muco dai seni paranasali passa all'orecchio infettando anche quello. La soluzione è la prevenzione: evita che il muco ristagni nei seni paranasali facendo più volte al giorno lavaggi nasali. Vedrai che non ti verrà più l'otite.
...E lascia stare quel povero dente che non c'entra nulla.

Per il ciclo doloroso prendi regolarmente il magnesio, vedrai che già quello ti aiuterà. Potresti anche provare con l'Adolci preso in tutta la fase premestruale.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Giuppi » mer mar 26, 2014 3:15 pm

ciao a tutte!!!! che tracollo fisico ragazze :-tt ...mi son bruciata la guancia con il ferro per icapelli, mi e' venutp un herpes sul labbro( mai avuto in vita mia) e dulcis in fundo..sono stata dal dentista per la pulizia dei denti e lui mi ha ricominciato a terrorrizzare sui possibili effetti del dente del giudizio occluso..stacariando il molare davanti se non intervengo a breve mi gioco tutte e due i denti e potrebbero venirmi degli accessi...ma che palleeeee!! sett. prox prenoto una ortopanoramica e vediamo..io non lo voglio toccare...mi ci manca solo la parestesia facciale ma se la carie arriva alle radici me sa che so cazzi comunque..non avete per xaso una lista di dentisti illuminati e poco desiderosi di risolvere tutto con l'aportazione bruta?! anche perche mio zio (il dentista) mi ha detto che in caso di estrazione dovrei pure asshmero antidolorifico e antibiotico per una settimana ..pure?!!? io ho subito risposto che l'antibiotico e' fuori discussione..non voglo distruggere il lavoro di un anno cosi...anche perche aveva letto che Rosanna spiegava in altri post che la profilassi antibiotica vine consigliata piu per stare sereni loro anche se non seguono tutti i crismi igenici durante le operazioni..e comunque se insorgesse un'indezione potrei comunque assumerlo, ma solo in caso serva..potete immaginarvi le facce del dentista e delle assistenti...scusate gli errori ortografici ma sono da cell. in pausa pranzo..quando rientro vi scrivo per aggiornanrvi su altri fonti!!!! baci !!!

Messaggioda Ondina88 » mer mar 26, 2014 3:21 pm

Ciao Giuppi!
Mi dispiace per le brutte novità cavoli!
Per il dente non ti so consigliare mentre per l'herpes potresti provare con delle toccature di propoli.
E per la scottatura hai già provato a spalmare un po di xerem?

Messaggioda Giuppi » mer mar 26, 2014 4:35 pm

:ciao: a tutte di nuovo!!!
Grazie Ondina per il consiglio dell'xerem, stasera lo metto sulla scottatura, per l'herpes ieri sera ci ho messo il propoli e stasera pure, anche se mi era venuto lo schiribizzo di metterci la crema elleffe.
Grazie anche a Rosanna, o messo l'otalgan e in due giorni l'orecchio va molto meglio, sfiammato, rimane sempre velato attappatello, quindi continuo con i lavaggi nasali mattina e sera, quando soffio il naso dopo il lavaggio l'orecchio si stappa, quindi c'è ancora da tener pulito.
Per quanto riguarda la situazione ginecologica: il San Carlo sta ancora partorendo i risultati del pap-test, venerdì mi hanno detto che stavano consegnando quelli di Gennaio :-... domani richiamo per sapere a che punto sono!!! Mi è arrivato il pacco ditta, quindi continuo con il noni, e da pochi giorni ho iniziato con il magnesio..ma caspita che cattivo :bleha: , quando apri la confezione senti quel profumino fruttoso invitante ma a berlo è di un'acidità mostruosa...dopo devo scolarmi un bicchiere di acqua subito subito, preferisco decisamente il sapere del noni, lo butti giù a naso chiuso e via!
Ma comunque non son ste magagnette elencate a preoccuparmi questi giorni, ben altro! Da poche settimane si è concretizzata la possibilità di iniziare la convivenza con il mio Amore, da questa estate cominceremo a sistemare la casa dove vivo e lui verrà a vivere con me!!! Sono molto contenta, vorrei vivere questo momento in totale serenità pensando solo al colore delle pareti e ai mobili da sostituire..invece sono mangiata viva dall'ansia :-::::
Il mio cruccio è che mi sento un vero impostore, io non ho mai parlato a lui delle difficoltà che ebbi con il mio ex cercando una gravidanza. Provammo per due anni ad avere rapporti non protetti ma non succedeva nulla, così cominciammo le analisi di routine, io quelle ormonali, lui del liquido seminale, alla fine avrei dovuto fare l'analisi delle tube ma la situazione fra noi stava degenerando e di far figli non era proprio il caso cosi non lo feci. La mia ginecologa, quando le racconti il mio percorso (non era la stessa da cui andavo quando stavo con il mio ex) mi disse di stare tranquilla, cambiando partner non è detto che avrei avuto gli stessi problemi di concepimento e nel caso si fossero presentati sarei già partita dalle analisi che mi mancavano. Io mi tranquillizzai e non ci pensai più erano due anni fa, poi ho incontrato Lui, e mi è mai sembrato il momento o la situazione per tirare fuori sta storia.
Ora sono scissa, se da una parte non vorrei rovinare la spontaneità del rapporto, e caricarlo di ansia (che sappiamo tutte quanto sia controproducente in questi casi) dall'altra non posso far finta di niente e se poi fra un anno si ripresenta il problema (per ora dobbiamo prima rodare un pochino il rapporto in intimità fra di noi) uscirmene che effettivamente io qualche problema lo avevo già avuto...non voglio tirargli questo bidone :cry:
:please: accetto consigli....scusate lo sfogo..pare che oggi mi sia collegata solo per lamentarmi..mi piacerebbe poter interagire anche con le altre ragazze del forum, ma quando leggo le loro storie e i vostri consigli, non so mai come inserirmi, mi sembra di non poter apportare nessun consiglio utile..magari col tempo!!
UN saluto ancora :ciao:

Messaggioda Ondina88 » mer mar 26, 2014 5:31 pm

Io ti consiglierei di parlargliene con calma, vedrai che capirà. Anche perché non è detto che si presenti ancora la stessa situazione, lui è un partner diverso magari il problema era il tuo ex fidanzato o un'incompatibilità tra voi due. Poi anche la condizione fisica tua di adesso è diversa da allora quindi non pensare per forza negativo e non farti prendere dall'a sia prima del tempo. Io inizierei a parlargliene ma solo proprio a titolo informativo non vivendola già come un problema. Sentiti libera di dirgli tutto anche perché è il tuo fidanzato e avendo questi progetti con te ti ama e ti starà vicino.
Tu in ogni caso procedi step by step e non fasciarti già adesso la testa prima di averla rotta, anche perché questa condizione psicologica non aiuterebbe in un concepimento.
Ovviamente questo è il mio parere.

Messaggioda Giuppi » mer mar 26, 2014 6:43 pm

:flower: grazie mille!!!
si devo dirglielo, cercherò di essere il più spontanea e tranquilla possibile, e speriamo in bene, magari non ci saranno problemi..magari...
e secondo me questo herpes mi è venuto per lo stress emotivo.. :S: , che schiappa che sono, devo cercare di stare più serena...comunque stasera dopo il lavoro vado a pilates cosi mi faccio una bella oretta di streching e respirazione che mi rimette in sesto :pugile:

Messaggioda Ondina88 » mer mar 26, 2014 6:54 pm

Vedrai che andrà tutto bene e dopo ti sentirai più tranquilla ;)

Messaggioda Rosanna » sab mar 29, 2014 10:47 pm

Giuppi ha scritto:mi ha ricominciato a terrorrizzare sui possibili effetti del dente del giudizio occluso..stacariando il molare davanti se non intervengo a breve mi gioco tutte e due i denti e potrebbero venirmi degli accessi...

E anche se fosse? Li curi, che problema c'è? Non è mica meglio l'estrazione di un dente (tra l'altro il più grosso che abbiamo) di una carie che la curi in un attimo e senza neanche prendere antibiotici e antidolorifici! Io ho curato una carie sul dente del giudizio (che anche la mia dentista voleva estrarre perché cariato) ed è lì da 10 anni.

Messaggioda Rosanna » dom mar 30, 2014 12:19 am

Giuppi ha scritto:cambiando partner non è detto che avrei avuto gli stessi problemi di concepimento

Sandro è stato sposato per 10 anni e negli ultimi anni hanno tentato di avere un figlio (lo voleva la moglie, ma Sandro no), ma senza successo. Hanno fatto tutti gli esami del caso (...e del ca**o :mrgreen: ) e il risultato era che lui aveva pochi spermatozoi e poco mobili. Dopo pochi anni il matrimonio è finito. Poi sono arrivata io e al primo tentativo sono rimasta incinta.
Questo per dire che le situazioni sono diverse, i rapporti sono diversi, le chimiche sono diverse. Non preoccuparti ora di ciò che probabilmente non si avvererà neppure. Pensi che se gli dicessi che col tuo ex non siete riusciti ad avere un figlio, ti lascerebbe per questo? Credo ti ami non certo per la tua fecondità. Quindi diglielo e ti togli un peso. Più si attende ad affrontare una difficoltà e più ci sembrerà enorme. Non permettergli di diventare ancora più grande. Parlagli e quel macigno diventerà all'improvviso un granello di sabbia.

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio