Ciao a tutte ragazze, volevo aggiornarvi sullo stato della mia storia...
Allora premesso che non ho più scritto perché sono stata via via sempre meglio e ho sempre letto da dietro le file diciamo quello che veniva inserito nel forum...
Diciamo che paino piano poi ti ci abitui a stare bene e dovrebbe essere una cosa normale e dimentichi un po' o vuoi dimenticare quelle cose che tanto ti hanno fatto stare male come la cistite...Diciamo che ho cercato in questo anno di vivere serenamente con tutti gli accorgimenti nel mio bagaglio personale, mai lavarsi con i detergenti, asciugarsi sempre con carta (io uso carta igenica o fazzoletti dove non ho quella), biancheria di cotone rigorosamente bianca, se riesco la notte dormo senza mutandine ma su questo ci devo lavorare ancora bene non mi fa dormire serena mi manca qualcosa

uso D-Mannosio appena sento qualche fastidio strano e mano a mano ho imparato a dimenticarmi di assumerlo dopo i rapporti (MALE) a mio avviso e vi dirò anche il perché, ma mai ho abbandonato da che la conosco la crema D-Mannosio ai rapporti aiuto a non avere quelle micro lacerazioni da contatto che si possono avere durante i rapporti e ormai se ne ricorda di più il mio fidanzato che io
.gif)
, ho fatto tutto come una ragazza normale senza mettere per primo posto :"oddio e se poi mi viene"...
Fino a Venerdì quando ho avuto un attacco di cistite il mio ultimo rapporto risale al Mercoledì quindi 48 h dopo, non so dire se è un caso o è stato quello la causa scatenante. Io ho sofferto di cistite cronica da escherichia coli con varie e varie recidive e tutte con emoraggia ma questa volta non è successo meglio non ho avuto emoraggia solo cistite, l'unica cosa che mi lascia irrequieta è che non ho potuto andare a portare il test delle urine perché non potevo stare lontano dal bagno per più di 5 minuti e mia madre (santa donna) di solito lo fa lei per me mi porta a far analizzare il tutto ma Venerdì proprio non riusciva quindi tanta tanta acqua tanto D-Mannosio e tante tisane di Malva Sabato mattina sembravo un altra persona non sentivo nulla niente sintomi fino alla sera che si è scatenata nuovamente ma avevo un po di febbre quindi ricominciamo da capo tanto D-Mannosio acqua e via Domenica stavo gia meglio adesso sto proseguendo con le 4 dosi di D-Mannosio più fermenti orali e ho preso quelli vaginali nurogim in farmacia stamane ma mi hanno consigliato prima di fare il tampone, poi scalero a tre dosi e poi solo con i rapporti spero e mi auguro che mi rincuorerete su questa cosa che questo episodio sia una episodio sporadico che a noi "soggette" una ricaduta dopo un anno possa capitare vi prego ditemi che può essere perché non ho voglia di ricominciare con il calvariao...Grazie mille intanto di tutto

Ps: presto andrò a fare urinocoltura e tamponi cosi vi aggiorno con i dati alla mano...
Noi siamo più forti...