Lunedì sono stata proprio malino...peso alla vescica e frequenza ad andare in bagno. Ho scritto a Pesce che mi ha fatto aumentare in pochi giorni le gocce di Rivotril per arrivare alle 10gg che prendevo solitamente.
Ieri già stavo bene. Non credo che quindi sia stato il fattore fine ciclo a influenzare. Cmq le lavande al primo ordine alla ditta le provo, perchè ultimamente il ciclo finisce e poi vado avanti molti giorni con le perditine (poche poche) marroncini.
Ha detto Pesce di riprobvare tra 15gg, ma ora vedo di non farlo coincidere con il ciclo!
Mi è stata fatta la proposta nel modo meno romantico del mondo! :) Eravamo in un ristorante e il mio compagno e mia figlia di 4 anni vanno in bagno. Dopo 5 minuti lei ritorna...urlante e piangente...lui che le correva dietro...e lei che sventolava in mano la scatoletta aperta con l'anello e urlava....mammmmaaaaa il papa' ti deve dire una cosa e ti vuole dare questo anello, ma è troppo bello....lo voglio ioooo!!!!

La vita non va come l'avevo programmata nella mia testa, ma va bene uguale.
Devo soltanto adattarmi e l'importante è essere serena, felice e stare bene.
Sono ripetitiva...lo siamo in molte qui dentro :) ...ma io quando sto male mi leggo un po' di testimonianze di guarigione...e tutto mi sembra superabile! Il Dott. Pesce lo dovrebbe inserire nelle sue norme comportamentali! :)
Quando me la sento proverò a diminuire...vi tengo aggiornate!