da silviasubsonic » dom dic 04, 2011 11:33 am
Eccomi qui ragazze,come chiestomi da Rosanna posto un riassunto di quello che mi sta succedendo con le terapie del Prof Pesce...venerdi ennesima seduta credo fosse l'undicesima. Lui dice di trovarmi bene dal punto di vista vulvare, solo che io ho un po di bruciori, non vorrei fosse l'aver smesso il gabapentin, pero ormai si parla di una settimana...possibile che l'effetto si senta solo adesso? ????? Invece per quanto riguarda il resto non riesco proprio dormire e sono sempre stanca, vorrebbe cambiarmi il laroxyl con un altro farmaco simile ma non voglio, io sono intollerante a tutto. Lui lo fa perché non dormo e ho continuamente male le gambe, non capisco davvero perché, questa è la fibro e lo dice anche lui...mi sveglio spesso con la pipi, mi voleva fare dell'agopuntura solo che a Roma avevo sentito molto male, quindi ho detto di no. spero che i bruciori di oggi siano dovuti alle manipolazioni di ieri, erano 2 settimane che non andavo e una che non me le facevo da sola per il mestruo. Secondo voi è possibile?
Comunque per farvi sorridere ieri gli avevo portato una chiavetta con le musiche rilassanti e mi ha dato il suo mac perché non sapeva come metterle su, che ridere....comunque è un mito, si parla di tutto con lui, davvero ti mette a tuo agio!
Secondo lui per fine dicembre posso smettere le sedute, per lui in relativamente poco tempo sono stata meglio, ho l'incubo che torni tutto, anche perché ho cominciato a lavorare e lì non c'è niente da fare, le contrazioni muscolari sono di più, ho più freddo perché non sono a casa, spero di riuscire a controllarmi.
Più che altro ieri mi è scoppiato un fortissimo mal di gola e il raffreddore e sto prendendo il Ketoprofene per farmelo andare via...non vorrei fosse stato anche quello a farmi aumentare gli stimoli urinari, il problema è che mi chiedo come sia possibile...forse agisce a livello muscolare? A me capitava di avere bruciori più forti quando prendevo la tachipirina, solo che non sono mai riuscita a capire come mai! Rosanna l'agopuntura non la voglio fare perché a Roma mi aveva si permesso di andare in bagno meno, ma facevo molta più fatica ad urinare e quando andavo non riuscivo. è per quello che non la vorrei fare, anche lui mi ha detto che se mi ha fatto quell'effetto tanto vale non rifarla. Purtroppo come ognuna di noi, anch'io non reagisco sempre bene a ciò che invece dovrebbe farmi bene! Ora rimane il grosso problema della fibromialgia, spero di risolvere li sotto, anche se so che le ricadute ci saranno, in modo da potermi concentrare sul resto. Il problema è che nel momento in cui smetto le terapie con il Professore dopo non sarò più così seguita e mi sentirò un po allo sbando. Adesso lui mi dava la sicurezza di parlarne una volta la settimana e confrontarmi...