siltata ha scritto:Ho tanta paura (ed è quello che mi frenava nel prenotare la visita) di aggrapparmi all'illusione che Pesce mi aiuti a guarire!...In cuor mio non ci credo, però sono contenta di aver prenotato...ho deciso che era ora di prendere "il toro per le corna"!
E prendilo per le corna sto toro!!
Leggendo le storie delle altre ragazze ti argorgerai che tantissime hanno provato questa tua stessa paura. La paura di pserare di nuovo. Magari in poche l'avranno dichiarata così apertamente ma in moltissimi casi questa paura è lì, strisciante tra le parole che scrivono. Confrontati sempre con le altre e pian pianino te ne libererai.

ti guarirà,non dev'essere un'illusione! Certamente dovrai essere paziente e costante nel seguire la terapia da lui prescritta, molto probabilmente sarà un percorso lungo (io sono in cura da lui da un anno circa), ma i piccoli miglioramenti giorno dopo giorno ti daranno la forza e la fiducia per andare avanti e per non mollare. Forza, combatti! 

, terminata la terapia se vuoi puoi riportare la tua testimonianza in merito nell'apposita sezione