Ciao a tutte in questa giornata uggiosa....
lunedì ho fatto la prima visita da Mirko, ero un pò in ansia ma lui mi ha messo subito a mio agio, è davvero molto umano e comprensivo oltre a essere competente
Sposto la descrizione della visita nella sezione di Mirko nei medici consigliati
Vi dico che l'esito è una contrattura molto lieve, mi ha detto che ho buona consapevolezza del muscolo che comanda il rilasciare e trattenere la pipì, lo contraggo bene ma non riesco a rilassarlo completamente,
in più quando mi ha toccato per valutare la sensibiltà ho sentito dei dolori terribili nella parte sinistra della vagina

(ho fatto proprio questa faccia) mi ha detto che in quella zona ho un aumento della sensibilità al dolore dei nervi sensoriali, credo per le recidive infiammazioni di cistite
Dovrò fare delle sedute di elettrostimolazione (credo si chiami biofeedback,correggimi Ros) per aggiustare la contrazione/ rilassamento del pavimento pelvico e per sistemare la soglia del dolore,
io gli ho detto ok a tutto purchè ma passi la

cistite!!!!
Comunque mi sono trovata davvere bene,avevi proprio ragione Ros
Ho già fissato altre sedute sempre di lunedì...sono davvero speranzosa!!!!
scusate la lunghezza del messaggio
Un'ultima domanda: dite che l'acidif mi sistemerà la candida, lo sto prendendo insieme a elleffe compresse 2 al dì (non canto vittoria ma mi sembra meglio)

a tutte