da kohrel » sab ott 10, 2009 9:54 pm
Oggi il noni è andato bene. L'ho guardato in faccia e ho detto:"A noi due, cadavere!". Messo tutto nel bicchiere, tappato il naso, preparato il cucchiaio di nutella, bevuto in un solo sorso, spalmato la nutella in ogni angolo angolo più recondito delle mia bocca e dopo altri dieci secondi...ormai ero cianotica ho respirato e ho sentito sapore di nutellaaaa...con un lieve retrogusto di catacomba ma molto lieve. Ragazze perdonatemi l'assenza ma oggi ho dovuto ripetere la coreografia, riaggiustarmi il costume, farmi passare i complessi, preparare gli addobbi per domanii e fare la compulsiva su fb con le nuove ipotetiche iscritte, perchè domani ho la festa. Domani sera dovrò pure andare a cena con allieve e mariti (qui ci starebbe un emoticon che si fa una sega). Oggi io e Simone facciamo sette anni che stiamo insiemeeeeee. Sette anni fa sognai moana Pozzi che mi spiegava delle cose e il giorno dopo finalmente gli cedetti. da allora, il dieci Ottobre festeggiamo santa Moana. Buona Santa Moana a tutteeeeeee. Da lunedì rispondo nelle vostre storie, scusatemi se non l'ho ancora fatto. Fitti a me ha fatto lo sconto per il noni, perchè ne ho ordinate tre scatole, insieme a 20 di D-Mannosio e ho detto che siamo in due a prenderlo: mi ha fatto 25 euro.