La situazione fisica fino a ieri andava benissimo, cioé zero sintomi, solo leggerissimo bruciore al vestibolo alla penetrazione (nonostante Xerem che metto sempre!). Oggi va un pochino peggio, nel senso che è tornato anche un po di bruciore uretrale post minzione, ma sono cmq in fase preciclo quindi un po' ci sta. Io cmq continuo con calore massaggi e streching e spero per il meglio. Ho ritirato il tampone per ricerca hpv...per fortuna è negativo!! Però non ci sono i valori di nostro interesse tanto per cambiare
Quindi ora la prima mattinata che non devo entrare troppo presto a lavoro, e se il ciclo ancora non arriva, vado nel laboratorio di analisi qui in zona tor vergata che li rileva di sicuro! Vi faccio sapere appeno ho novità e nel frattempo appena ho tempo mi aggiorno sulle vostre storie! Un bacione

Il ciclo ancora non arriva, mi sa che la mia durata tipo di qualche mese fa si è proprio spostata sui 40 gg ... aspetto che mi vengano per fare l'ecografia consigliatami dalla ginecologa così mi assicuro che sia tutto a posto. Sempre compatibilmente con il ciclo lunedì volevo andare a fare il tampone per i lattobacilli e vi volevo chiedere: secondo voi mi conviene fare anche la ricerca per la candida (anche se non ho più avuto sintomi) o solo l'analisi per lattobacilli e pH? Infatti nel lab in cui mi ero informata mi avevano detto che nel secondo caso avrebbero fatto una semplice analisi al microscopio del prelievo, che dite potrebbe bastare? Buon weekend a tutte
Vi aggiorno 

L'eco mi ha un po impensierita perché ho le ovaie piene di microcisti uffa! Dopo anni sono ritornate e io non ho nessunissima intenzione di riprendere la pillola, cmq come prima cosa ho mandato i risultati alla ginecologa e nel frattempo mi informo x conto mio vedremo si risolvere anche questa 

Una puncicata assurda e il dolore è rimasto per circa un'oretta insieme allo stimolo di fare pipì, quando sono andata al bagno mi è bruciata tantissimo l'uretra