da Lisanna » sab gen 05, 2019 12:37 am
Si hai proprio ragione!!! Sono la peggio. E' come se la mia patata o io stessa dovessimo per forza aver qualcosa,,,,,, comunque si,, Benedetto Capodanno e le mutande rosse!! Con quelle si che mi sono accorta che ho tante perdite fisiologiche!! Su quelle bianche non si capisce bene!! E ne dovrei essere strafelice,,, altro che secchezza,, e infatti anche gli ormoni e il ciclo e' tutto a posto!! Poi si, mi sono accorta che dopo il flusso continuo quando urino rilasso ancora e escono altre gocce,, anche perché appunto non spingo con la pancia come mi diceva Pesce,, però mi chiedevo se invece a volte non dovrei spremere un Po di più,,,, non con la pancia , ma dal basso intendo, senza forzare,,,, vi rendete conto si le paranoieeee che mi vengono?? Sono consapevole che è il cervello che è bagato ,chiedo scusaaaaa,,,, tra l altro ho anche notato che se sto in piedi a farla e dopo mi sgrullo ci sono altre 2 o 3 gocce,,,, e magari a volte non mi asciugo bene e rivestendomi mi trovo una goccia sulle mutande,,,, che mio marito,,, che credo mi lascerà a sto punto perché penserà che sono matta,,, mi ha detto che a volte capita anche a lui. Ecco tutte le mie paranoie.Le ho scritte tutte cosi poi non vi stresso più,, ma mi serviva metterle per iscritto E per finire sono arrivata alla conclusione che quando mi tiro su le mutande quella goccia che mi trovo li probabilmente il più delle volte sono proprio perdite e no urina..... Comunque basta do retta hai vostri consigli e a quelli di Roberta Filippi e torno pure in palestra.. Che muovermi non potrà farmi male,,, anzi,,, anche se un po gia c ho l ansiaaaa.