flo67 ha scritto: mi sa che questo Ondina ti risponde sufficientemente no?
Ciao Flo! Grazie per la risposta, avrò letto 800 volte quel capitolo (anche perché gia all'inizio della mia storia Rosanna e le ragazze sospettavano vestibolite ma non mi ricordavo più questo dettaglio
Chiedo venia!
Grazie Flo

ntinozza ha scritto: Io per il brufolino però non mi preoccuperei, è in zona depilazione?
Ciao ntina! Si si io in quella zona mi depilo e anche con la lametta quindi anch'io ho pensato dipendesse da quello più come dici tu è una zona che sfrega e magari con un po di sudorazione è presto fatto. L'unica perplessità era che mi era venuto 2 volte in pochi mesi nello stesso identico punto, ho chiesto a voi solo per sicurezza e conferma

oggi c'è proprio solo una crosticina e a toccarlo è completamente piatto, sembra proprio la normale evoluzione di un brufolino. Per la febbre costante magari è come per il discorso patata nel senso che non è normale che ci sia sempre ma magari il mio corpo è in equilibrio così, soprattutto se mi sento bene. Grazie per il tuo parere
Wey Aly! Ciao
Mi vergogno perché non è una grande prestazione 5 minuti però come dici tu per la mia patata meglio così, almeno non la stresso troppo. Per la secchezza io uso xerem e quando lo metto mi passa oppure potrei provare anche il colostro come mi ha consigliato Rosanna tanto per non rischiare di sensibilizzarmi allo xerem. Il prodotto che mi hai consigliato tu in effetti neanch'io non lo trovo nel forum.
Aliruna ha scritto: ero straconvinta che fosse martedì.
Avresti provato a scrivere domani nel forum e ti saresti chiesta "ma come mai oggi non aprono il forum? Dove sono tutte?"

Grazie a tutte e tre per essere passate