Rosanna ha scritto:Flami, ma tu fai il clistere da mezzo litro o il microclisma?
Ros, nei casi estremi faccio il microclisma, quello piccolino con glicerina, camomilla e altro che non ricordo, quello che consigliavate nella sezione stipsi!
Per quanto riguarda fibre, mi devo documentare meglio in quali alimenti ce ne sono di più..anche se ho capito che frutta e verdura ne sono piene..però mi autopunisco per essere rimasta un pò nell'ignoranza
A bere, bevo circa 1,5 lt al giorno e credo che vada bene..ecco sono sedentaria perchè lavoro seduta e poi quando esco non è che faccio molte passeggiate, purtroppo uso molto la macchina. Infatti quando sono in vacanza e mi muovo di più riesco ad andare anche tutti i giorni! Misà che mi devi imporre di fare un pò di camminate durante il giorno..il tempo me lo devo trovare e ce l'ho..pigra io...
Parto domani per Ivrea e poi dopodomani mattina insieme al gallo partirò per il kurdistan! Dovrei arrivare lì mercoledì pomeriggio insomma.
Vi saluto stasera, non credo che riuscirò ad avere internet o il tempo per usarlo, però vi porterò nei miei pensieri!
Grazie per essermi sempre vicine!
Torno l'11! Quindi ci risentiamo per questa data!
Un abbraccio a tutte voi!