Allora, Melly, ricapitoliamo:
Hai un'infezione in atto, il tampone l'ha confermato. Il pH è altissimo e i lattobacilli scarseggiano, quindi la gardnerella impazza e la vagina soffre un po'. Tutto come da copione: appena puoi, inizia il protocollo Miriam e vedrai che la situazione migliorerà. E a questo proposito:
melly ha scritto:vi volevo chiedere se pox evitare miphil fresch xke la verita è che nn ho soldi
In realtà, visto che il Miphil ha proprio il compito di abbassare il pH vaginale, in questo momento sarebbe fondamentale che lo usassi: se il pH resta alto, infatti, i lattobacilli che inserisci non sopravvivono e il tuo diventa un intervento un po' inutile. Anche lo yogurt acidifica e quindi abbassa il pH: se proprio non puoi affrontare la spesa del Miphil, puoi provare a sostituire questo prodotto con un'altra applicazione di yogurt. Ma io ti consiglio il Miphil. Tra l'altro, se decidi di comprarlo, ti ricordo che al momento la ditta ha esaurito le scorte: puoi prenderlo in farmacia, oppure si trova su altri siti online.
Tutto il resto - mucose irritate, bruciori, dolori vari - dipendono dalla contrattura. E quella dipende in buona parte dalla tua ansia! Lo dici tu stessa: quando sei molto nervosa, la situazione peggiora. Dopodiché, i muscoli comprimono i nervi e scatenano anche la reazione neuropatica. Bingo.
Melly, è inutile che continuiamo a sgridarti (come dici tu) se il tuo atteggiamento non cambia di una virgola. Sei talmente indiavolata quando scrivi i post che metti una lettera su quattro, tutto appiccicato, niente punteggiatura... Aiuto!
Te lo ripeto anch'io: devi calmarti. Kr della mente.
A questo punto, te l'abbiamo detto tutti. Ora, cosa intendi fare?
Sono brusca, lo so: ma l'unica è che cambi marcia. Sul serio.