In questi giorni io e mio marito ci siamo trasferiti.
La nostra nuova casina è bellissima e siamo molto felici anche se abbiamo mille cose da fare e a cui pensare.
Inoltre....internet prende pochissimo...inspiegabilmente! E quindi pazienza, ci depureremo dalla tecnologia

Sto decisamente meglio.
Il trasloco e le fatiche fisiche fatte mi hanno risvegliato alcuni bruciorini che cerco di controllare come meglio posso, sono gestibili.
L Herpes malefico dopo la cura con antivirale per bocca sembra essersene andato ma ho paura a dirlo...
Ho ancora qualche puntino in zona anale che mi fa paura.
Sto prendendo lenicand (fermenti+lattoferrina) ogni giorno o e sto spalmando un po' di lattoferrina sulla cute della zona interessata.
Continuo con propoli e tisane anche se in questa settimana ho saltato...tra scatoloni vari...ora riprendo!!!
Il laroxyl aumento di una goccia o diminuisco a seconda di come mi sento ma sono fissa a 3/4 gtt x due volte al giorno e non mollo.
Gli ultimi rapporti sono stati belli, un po' sbrucciacchianti se duravano a lungo, ma la mucose hanno retto bene.
Nessun taglietto...solo uno piccolo in zona anale che sento solo ogni tanto.
Procedo come sempre. Ho un po' paura perché sapete che miglioro e peggiore alla velocità della luce, ma per ora va bene così. Ormai ho tutto in pugno

Vi penso sempre, spero stiate bene. Non sono più riuscita a leggere molto purtroppo ma recuperero presto.
Un abbraccio forte a tutte