Aaalllora dove eravamo rimaste? Si all'attacco pre esame... Quello sono riuscita a tenerlo sotto controllo ed e' sparito in punta di piedi cosi come era venuto :) ieri mattina invece ero a tirocinio e avevo tanto lavoro arretrato da sbrigare visto la mia latitanza (a causa delle manipolazioni e degli esami) quindi non ho svuotato la vescica frequentemente perché dovevo destreggiarmi tra campioni dispettosi che facevano di tutto per emulsionarsi, professori bisognosi di attenzioni e colleghi da aiutare... Sono stata un'ora seduta a sistemare scartoffie e quando sono andata in bagno(verso le 11) ho sentito subito un bruciore acuto che e' rimasto a tormentarmi tutta la mattina.. Alle tre torno a casa e provvedo a fare lo stick, con mio grande rammarico trovo leucociti al massimo e i nitriti erano fuori colorazione (fucsia intenso)...E' la primissima volta che troviamo nitriti quindi sono rimasta piuttosto sorpresa. Corro ai ripari con Meg D-Mannosio e calore e gia dopo un'oretta non sento piu i sintomi.. Decido quindi di provare a non svuotare la vescica per qualche ora per permettermi un'altra valutazione dei nitriti.. Alle 7 di sera i nitriti sono tornati in colorazione ma restano presenti con leucociti alti.. Continuo a non avere altri sintomi al di fuori del bruciore minzionale... All'ultimo stick prima della nanna trovo leucociti al minimo con presenza di nitriti... Oggi, alla prima urina del mattino leucociti al massimo e nitriti al minimo ma nessun dolore e/o fastidio.. In sostanza sto sperimentando la mia convivenza con la cistite.. Ed e' una pessima compagnia! -.-" ancora non ho sospeso la pillola visto la mia imminente partenza voglio sentire anche il parere di pesce e di valutare un attimo la situazione generale per capire come sono messa con la patologia. Credo anche di sbagliare qualcosa per quanto riguarda gli esercizi

Adesso spero in una tregua, visto che il fattore stress da esami al momento e' stato sconfitto e di poter respirare un po' (soprattutto che la maledetta mi lasci in pace almeno per il weekend xD). Vi terrò aggiornate! Un bacio!