da Rosanna » lun mag 30, 2011 3:28 pm
E poi se la candida è così abbondante da creare perdite ricottose, è sicuro che ci sono anche sintomi insopportabili come bruciore e prurito. Non mi sembra tu ce li abbia, quindi non mi sembra si tratti di candida. Sono secrezioni, normali secrezioni che drante il ciclo mestruale variano in continuazione sotto l'influsso ormonale in continuo mutamento (e guai se non fosse così).
Discorso amore. Io a questo punto mi godrei quel che di godibile c'è in questa storia, ma nel frattempo mi darei da fare per cercarmi un'alternativa. Non nel senso che cercherei proprio un altro uomo, ma quanto meno mi costruirei le condizioni affinchè lo possa trovare e per di più in base alle mie esigenze. Mi piace il cinema d'essai, lo sport, il ballo, la lettura d'autore, la musica classica, altro? Comincio a frequentare più assiduamente da sola da sola posti come: cinema, palestre, corsi di ballo, biblioteche, concerti, altro (non si sa mai che conosca gente con la stessa passione e tra questi il principe azzurro). Ecco, sarei molto egoista da questo punto di vista (scusa la rima baciata, non era affatto desiderata, ...aridaje!!), ma sarebbe l'unico modo (per me) per uscire da una situazione simile.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.