Ragazze, vi aggiorno con la mail che ho scritto a Pesce ieri e con la sua risposta.
io:
dal 9 marzo, primo giorno di ovulazione con tracce di sangue, non riesco più a dormire la notte a causa di forti bruciori/pruriti su tutto il vestibolo e che a volte arrivano all'ano e persino fino al clitoride (che finora non era interessato). Sono a 15 gocce di Rivotril, ma più di 4 ore a notte non riesco a dormire perchè i bruciori mi svegliano. Il disturbo peggiora stando sdraiata. Quando sto in piedi si affievolisce e a volte scompare per alcune ore per poi tornare.
Non ho perdite di nessun tipo, la mucosa vaginale è molto arrossata e asciutta e quindi metto xerem che però non mi pare mi dia gran sollievo. Faccio 3 bidet al giorno con acqua tiepida o calda, a seconda di cosa sento allevia il dolore.
Sono a 5 gocce di Laroxyl perchè salendo ho notato che mi portava a ipertensione notevole con mal di testa forti. La secchezza in bocca è terribile e permane tutto il giorno.
Non ho ovviamente rapporti da quasi 4 settimane.
La fisioterapista dice che la muscolatura, sia vaginale che anale, è rilassata e ben ossigenata (controllo fatto 2 settimane e mezzo fa). Quindi non si tratta nemmeno di contrattura.
Arrivando al punto. Sabato 11 aprile ci vedremo per un controllo. Devo fare degli esami specifici da portare (anche se mi pare palese sia vulvodinia)?
Lui: Salve. No, in effetti non ci sono segni sospetti da ricercare con analisi. Rivaluteremo la situazione l'11 aprile. Nel frattempo, provi ad applicare Eladren emulsione, che a volte ha un effetto lenitivo. Cordiali saluti. "
Questa crema qui a Berlino non la trovo e ho letto qui nel forum che spesso nemmeno funziona. Che faccio? La ordino via internet o vado a prendere l'arnica?
Stasera ho fatto la neuralterapia in tutto il bacino, labbra comprese (aiuto! ma ero disperata) nella speranza di trovar sollievo. Ora, a distanza di 4 ore, l'effetto anestetico della procaina si sta affievolendo e sta tornando il prurito alle labbra. La gine ha detto che in effetti non si vede niente (pustole, tagli, rossore) e che la vagina e il vestibolo hanno un aspetto "normale", quindi non è più rossa come ieri e i giorni prima.
Sto abbastanza schlerendo senza il sonno... Pista, raccontami cosa potrei fare di notte

Il Rivotril mi rende uno zoombie quindi vago trascinandomi per casa, tra bagno, cucina, camera, riordino vestiti...

oltre a far pipì, fare il bidet, piangere dal sonno e disperazione...

Ho messo un ghiaccino in un panno e poi sul vestibolo per anestetizzare, ma niente. Ho messo lo scaldino, ma niente. Tisana non fa niente. Olio di iperico e xerem=niente. Ho cominciato a prendere le dosi di morinda da qualche giorno, ma Rosanna dice che ci mette mesi prima di fare effetto sui dolori, quindi ciao. Il caldo non andrebbe bene per i nervi, ma mi sento il sangue gelato (forse dal dolore continuo o dal pochissimo sonno) e quindi son super vestita sotto il piumone (camicia da notte senza mutande, ovviam). Non stavo così male nemmeno prima di iniziare la cura farmacologica. Cosa sto sbagliando o dimenticando? Grazie.