Ciao ragazze..

!!! Grazie daniii per essere passata; avevo letto immediatamente la tua pagina, ma non ho avuto tempo per complimentarmi

. Passo dopo da te! Grazie per pensarmi. Grazie Sofi per l'interessameno. Quando qui dentro mi si chiede come sto, è sempre una grande coccola!
Non ho grandi aggiornamenti da darvi, la situazione al momento mi sebra abbastanza stabile su tanti fronti. Stabile non in meglio, e nemmeno in peggio.
Vi scrivo, assaporando la tisana di equiseto, malva e gramigna...
.gif)
. Ho litigato con l'erborista questa settimana e non ci tornerò più. Voleva propinarmi mirtillo e non voleva darmi la tisana.

Al che le ho detto che me l' ha prescritta il dottore (che poi è vero) e le ho spiegato del mirtillo. Non c'è stato verso...la sua risposta è stata: "Questa teoria è troppo semplicistica."

Giusto...perchè se una cosa è semplice e logica non è corretta.

Detto ciò, le ho detto che 50 giorni di mirtillo su di me nn hanno giovato, perciò la mia esperienza mi ha portato a non volere più mirtillo e a guarire col d-mannosio. Poi mi sono zittita perchè mi giravano i cogl***i e parlare con chi non ha orecchie per ascoltare non ha senso! Non ci torno più, ma non perchè non la pensa come me, ma perchè non è in grado di fare il suo lavoro dando informazioni sbagliate e in più mi sta non antipatica...di più!! Fantomatica guaritrice dei miei stivali

!
Lunedì sera mi sono impaurita molto perchè ho avuto una frequenza minzionale molto elevata! Mi succcede qualche volta ultimamente..e questo un po' mi preoccupa, non per la paura che si riproponga una cistite, ma solo perchè ho paura di degenerare nella mia patologia in maniera inaspettata!
La mattina, durante questo mese, mi sveglio spesso con dolore forte alle ovaie e chissà perchè. Accompagnato dal solito problema agli occhi sempre impiastricciati con crosticine!
Sto attuando ancora il metodo miriam e questa settimana lo termino.
Quindi questa settimana le cose da fare sono 3:terminare il ciclo miriam, chiamare oculista e fissare un nuovo appuntamento, cominciare un nuovo sport.
Anche dai risultati di tutte, mi accorgo che devo impegnarmi di più.. Mi sto impegnando, ma forse non è sufficente..soprattutto a livello fisico. Prendo e faccio tutto quello che c'è da fare, ma mi sento "ingommata"..e ho anche mal di schiena e quindi credo che devo ridare un tono alla muscolatura. Vado a provare Walking: è Tapirulan normale, ma in un corso che abbina anche movimenti con il resto del corpo. VEDIAMO DAI!!!
Dai adesso vi parlo di cose un po' più positive: sono andata a parlare con il professore per l'esame ed è stato molto comprensivo. Senza voler cadere nel patetico o nella carità gli ho detto che ho difficoltà con il suo esame. E' un uomo che non regala nulla, anzi, ed è giusto così, perchè bisogna essere equi, ma mi ha dato delle ottime indicazioni e questa settimana ho iniziato con la marcia ingranata sulla quinta!! Quindi sto studiando volentieri. Poi appunto mi sento cmq ricaricata da una serie di motivi e di situazioni...e di questo devo ringraziare anche alcune ragazze del forum, in particolare Flami che mi ha dato l'opportunità di cambiare aria e anche prospettive. Poi anche Greta che è sempre tanto vicina, poi Sofi per la positività, e poi daniii che cmq anche se non lo sa, mi ha dato modo di riflettere su molte cose fisiche e mentali grazie alla sua storia e alle sue testimonianze. Vorrei tanto risolvere tutto in un batter d'occhio, ma bisogna accontentarsi dei piccoli risultati, come ad esempio andare in bagno tutti i giorni

! Sto mangiando molto farro e sto facendo di tutto per tenermi impegnata con la testa per pensare il meno possibile e funziona, perchè meno penso e più faccio e più faccio, più mi realizzo.
Continuo nel mio perseverare..imperretterita e devo essere sincera, con qualche lacrima in meno rispetto a tempo fa! Ciao ragazze...vado a fare..perchè ho un sacco da fare!!