patrina ha scritto:
e lui mi ha risposto che non è così, che l'antibiotico non ha effetto antinfiammatorio....![]()
se posso umilmente dire la mia, leggendo tante storie qui...ho l'impressione che abbia ragione tu...
è ovvio che se il problema non sono i batteri l'antibiotico non risolve, infatti io spero proprio di non prenderlo più perchè per le mie cistiti è proprio del tutto inesorabilmente INUTILE
se ti può consolare Patri anch'io, che come te soffro di cistiti abatteriche, quando avevo un attacco acuto con l'antibiotico stavo meglio, quindi concordo anch'io con Ros sull'effetto antiflogistico!
ora come va carissima?

Tornando al discorso mail questa persona ha sputato nel piatto in cui ha mangiato, si è comportata da ingrata egoista, considerato il fatto che Rosanna, le moderatrici e parecchie di noi mettono l'anima in questo forum!!!
codarda non sta bene neppure a me

E poi sentire queste brutte offese rivolte a delle persone che mi hanno cambiato la vita mi fa ribollire il sangue

Patri allora sabato parcheggio vicino a dove abiti tu poi raggiungo le altre, non vedo l'ora di vederti!!!!