da qualche giorno la temperatura è precipitata notevolmente e non smette di piovere. Con questo cambiamento repentino di condizioni metereologiche è tornato a farsi sentire un sintomo che sicuramente , all'esordio della malattia, mi aveva maggiormente spaventata. Una specie di scossa elettrica che dall'uretra raggiunge l'ombelico. Ora naturalmente quello che percepisco ora è solo lievissimo e non costante.
Mi sono accorta di essere molto contratta, preciso che anche dal punto di vista emotivo sono state giornate molto pesanti.
Ho messo lo scaldino, ho fatto K.R., ieri sera un massaggio, ho ripreso il mannosio ( 3 dosi al giorno perchè....non si sa mai...D-Mannosio è la mia copertina di linus) e tutto va meglio.
Sia ieri che oggi però, mi è accaduta una cosa strana, ieri senza alcun motivo, stavo camminando, oggi mentre sollevavo la borsa della spesa un po’ pesante, in entrambi i casi avevo la vescica piena, ho emesso senza volerlo un goccio di urina.
Mi pare di aver letto in questo forum, ma ora non riesco più a trovare il riferimento, che può succedere quando si è molto contratte. Qualcuno può dirmi qualcosa in proposito? E’ mai successo ad altre? Ad alcune mie coetanee capita quando fanno sforzi, tossiscono o tossiscono, ma hanno problemi di prolasso ecc. a me non era mai successo……e sinceramente è una cosa che mi infastidisce molto.
Dopo alcuni mesi di latitanza inoltre mi è tornato il mestruo che però non voleva più smettere.
E’ durato circa 3 settimane ( i primi 10 giorni con flusso molto leggero poi 5 giorni molto abbondante poi poche gocce) . Credo che il sangue per così tanto tempo in vagina possa aver alterato le condizioni di ph e lattobacilli, non ho sintomi ma da 4 sere, introduco lo yogurt.
Ieri ho misurato il Ph ( 2 volte) e il colore mi ha lasciato perplessa: giallo pallido con striature verdoline, sarà stata l’applicazione dello yogurt?
Non ho osato iniziare il protocollo Dada perché qualche mese fa ho avuto una reazione molto forte al miphil e lactonorm. Cosa mi consigliate ? Continuo così?
Vi ringrazio fin da ora e vi abbraccio tutte con affetto.

A presto
Rita