visita con

Innanzitutto confermo che è una persona squisita, molto umana, mi sono trovata benissimo

Abbiamo chiacchierato per un'ora e mezza... ho raccontato tutta la mia storia e molto di più.
Purtroppo mi ha riscontrato sia la vestibolite sia la contrattura del pavimento pelvico (già pensavo da sola di avere entrambe le cose), ma ha detto che la forma è lieve e, quindi, curabilissima

Ancora mi deve arrivare via mail la sua prescrizione, comunque devo prendere per un mese un miorilassante (expose mi pare), le gocce di noan e pelvillen.
Poi, da fine novembre, inizieremo le sedute, pensa che 3-4 siano sufficienti per me, poi lavorerò da sola.
Devo poi cercare di fare bagni caldi e usare la borsa dell'acqua calda o simili per favorire il rilassamento muscolare, gli ho detto che vado spesso alle terme e che faccio bagno turco e sauna, mi ha detto di continuare

Ho capito che i miei problemi di contrattura al collo, in caso di stress e per problemi di postura, sono collegati a quelli del pavimento pelvico, è sempre una risposta del mio corpo all'ansia!
Devo, quindi, abbattere lo stress, è una parola!

Circa l'esame per la vestibolite, dice che ha insistito parecchio per cercare i punti, perché ne avevo pochi dolorosi, meglio così

Insomma ci sarà da lavorare, ma credo proprio di riuscire a farcela, mi ha detto che sicuramente mi ha trovato abbastanza bene perché sono mesi che seguo i consigli del forum

Ho detto a Pesce che Rosanna aveva già pensato che il mio caso non fosse grave, dice che ormai sei pratica Ros

Appena arriva la prescrizione inizio tutto, non sono contenta di prendere dei farmaci, ma devo seguire la sua cura..
Un bacio a tutte