Rosanna ha scritto: I falsi positivi possono essere dati da: attività fisica intensa, infezioni non urinarie, febbre, urine molto concentrate, urine molto alcaline (quanto era il ph?), contaminazione da disinfettanti (come Clorexidina), alterata lettura per colorazione anomala a causa di Antibiotici, scompenso cardiaco (che escluderei a priori nel tuo caso), grave iperglicemia (dovresti avere anche altri sintomi eclatanti), marcata ipertensione (e credo che l'avresti già scoperta), gravidanza (sei incinta?).
1) attività fisica intensa....

la escludo proprio
2)infezioni non urinarie..bohhhh
3)febbre no
4) le urine erano quelle del mattino
5) il ph era a 6
6) qualche tempo fa ho cercato di sterminare le formiche che dal giardino erano entrate in casa...possibile che nelle polverine ci sia clorexidina? Nell'acetone per togliere lo smalto dalle unghie dei piedi?
7) antibiotici: IMPOSSIBILE..STO QUASI PER FESTEGGIARE UN ANNO SENZA!!!!! (4 settembre)
8) e no, non sono incinta, mestruo appena passato.
Ehi! Sono tornata...un rientro anticipato..non previsto,non è successo nulla di grave...ma per il mio cuore si. E' in frantumi, sparso in ogni angolino più nascosto..
Purtroppo non riesco a parlarne ora, sono in confusione, sono arrabbiata ma per la situazione, non con il mio ragazzo (ieri sera mi è venuto bruciore spontaneo parlando di alcuni argomenti)...sono triste.
Scriverò, non so quando, in off topic, purtroppo l'idea che questa sia una finestra sul mondo non mi permette di aprirmi come vorrei. Se fossi con voi ad un raduno penso che avrei bisogno dell'abbraccio di ognuna di voi e mi aprirei completamente...
Ho sofferto la vacanza in tenda con tutti gli accorgimenti che dovevo prendere per la mia patata, poi mi sono organizzata e "abituata" ma è stata dura e l'ho scelto..forse non mi aspettavo che fosse così (ho fatto solo una vacanza in tenda e per pochi giorni e non soffrivo di tutto quello di cui soffro ora (in termini fisici intendo).
Non sono riuscita a fare gli automassaggi, in tenda era impossibile, nei bagni in comune mi faceva troppo schifo..(nonostante i bagni francesi siano tendenzialmente molto puliti).
Detto questo in vacanza io sto bene fisicamente! Ho avuto un solo rapporto

(che abbiamo dovuto interrompere per mio bruciore) e non ero nemmeno troppo sotto pre ciclo.(circa 10 giorni prima). L'acqua di mare non mi ha mai fatto male (anche in passato era così) mi sono cambiata frequentemente il costume. Dopo l'ultimo trattamento di Pesce in cui gli avevo segnalato dolore ai glutei e un pò al coccige, mi ha fatto un trattamento e per circa tre giorni facevo fatica a sedermi. Mi sono infatti portata un cuscino per stare anche in macchina!
Ho fatto due escursioni bellissime, purtroppo ho usato i muscoli dei glutei e delle gambe..ma ho pensato che non volevo rinunciare a vivermi qualcosa di bello per la paura di...non so che danni ho fatto, per ora sto bene, il rientro a Roma per me è stato durissimo, appena torno, la sua aria mi fa riconcentrare sulla malattia e quindi "sento" tutto in maniera diversa. In vacanza si sono ridotte anche le minzioni, nonostante bevessi il giusto. Non ho avuto bruciori spontanei se non forse una sera e ogni tanto prendevo solo due dosi di D-Mannosio (raramente, perchè ho comunque paura di non essere ancora pronta, perchè comunque la presenza di batteri, seppur innocui, mi danno la sensazione che siano sempre in agguato..ho avuto qualche problema con la conservazione dei medicinali (rivotril soprattutto), mi ero premunita di una borsa di quelle che ti danno in farmacia per il trasporto dei medicinali omeopatici con una cosa fresca dentro e tenendo la busta all'ombra, ma a volte credo che le medicine abbiamo superato i trenta gradi..e così alcune volte anche gli altri prodotti ditta (noni, D-Mannosio, barattolo di magnesio) perchè alle volte dimenticavo lo zaino in tenda invece di chiedere alla reception di tenermelo almeno fino alla sera in un luogo relativamente fresco, oppure ero costretta a tenere delle cose in macchina durante alcuni spostamenti..secondo voi che devo fare? Il rivotril lo butto? (che è quello che mi da maggior preoccupazione), secondo voi l'efficacia può essere stata compromessa? (anche degli altri prodotti?)
Ho avuto inoltre due episodi di diarrea (sono stata 5 giorni senza mangiare praticamente nulla se non gallette di riso e una sera riso...provare a far capire a dei Corsi che vuoi un semplice piatto di SOLO riso in bianco è stata un'impresa..o ci mettevano qualche spezia, o ci mettevano il burro..insomma un disastro!)..comunque ho superato anche quella..ho raddoppiato la dose di X-flor e mi sono aiutata appunto con un pò di digiuno (no totale che so che fa male) e gallette di riso con fibre (una mano santa).
Dopo la diarrea, passati 6 giorni sono riandata di corpo e dopo di che sono andata ogni giorno come un orologio svizzero, tutti i giorni, senza prendere nè noni, nè magnesio...
Ora sono qui, devo stare un pò con i miei pensieri, è difficile, ho paura di quello che sarà..vorrei chiedervi un parere, un conforto...ma non so se riuscirò in questi giorni..sono molto giù e agitata...voi pensatemi un pochino, anche un secondo..in questi momenti avrei proprio bisogno della mia mamma...lo so, è la mia parte di bambina che avrebbe bisogno di quell'abbraccio di quel calore, di quell'amore incondizionato che ti sussurra che tutto andrà bene..
Vi saluto donne, contenta di essere tornata tra di voi!