Oggi sono in pieno ciclo ma non mi sono scoraggiata,sono andata comunque ma ho dovuto mettere l'assorbente interno...non lo mettevo da secoli,ho fatto un pò fatica ad inserirlo (ho quelli con l'applicatore in cartone)...la prossima volta mi porto anche il lubrificante e compro quelli con appli in plastica,ho letto qui che danno meno fastidi, spero non mi venga la cistite

Ho una domanda stupida: è normale che quando estrai l'assorbente appare più gonfio e come sfaldato (come se si allargasse)?è sicuro al 100% che non rimangano pezzettini di assorbente in vagina?scusate la domanda ma sono un pò ipocondriaca,non mi sembra che qualcuna abbia già posto questa domanda

Ieri ho fatto una visita iridologica e il test per le intolleranze alimentari:non ho intolleranze ma guardando l'iride l'omeopata mi ha detto che ho il sistema nervoso a pezzi,nel senso che soffro d'ansia e di attacchi di panico e che i problemi ginecologici sono in secondo piano rispetto a quelli nervosi....
Te pareva!lo sapevo già!
purtroppo il benessere delle vacanze si sta affievolendo soffocato dalle ansie del lavoro,vi aggiornerò anche sulla situazione lavoro sto prendendo delle decisioni importanti,ieri e oggi sono stati per me giorni pessimi