Intanto un grazie con tutto il cuore a Pallina...sei un angelo del cielo!!!! appena ti rivedo ti abbraccio forte forte...
grazie mille anche a chi mi ha mandato messaggini di conforto, le mie amate AKU e ADDY...
e poi anche a te Ros - i tuoi consigli sono sempre preziosissimi - e alle altre fantastiche ragazze del forum che mi hanno sostenuto qui!
La situazione è migliorata per ora (corna e bicorna), sono a 4 D-Mannosio, sto per prendere la 5^, ma ho rallentato l'assunzione perchè lo stick è meno brutto: leucociti +1 (grigio scuro) e poco sangue nelle urine.
Ho preso in tutto solo 2 buscopan che su di me fa miracoli, davvero... e la frequenza dell'urina è praticamente quasi normale....
Insomma non voglio esultare, però...credo che stia andando bene, o no?

Per l'analisi delle cause, magari ci penso un pò, ma non so se è stato il rapporto (sabato sera), sono quasi 72 ore dopo, certo il gorno dopo ho avuto dolori vescicali e peso forte, ma senza leucociti, ho preso un buscopan e 5 D-Mannosio, sono stata benino. Lunedì pochi disturbi ma sono tornata a soli 3 D-Mannosio...e dopo essere andata in bagno questa mattina, si è scatenato l'attacco. La defcazione per me, anche se non è difficile, è un momento di altissimo rischio e il momento del riacutizzarsi fisso della contrattura.
Venerdì prendo i risultati di urinocultura e poi vado da

Grazie ancora dell'appoggio amiche, volveo che sapeste che ho vissuto questo attacco con tristezza e stanchezza, si,

Il mio massimo intervallo tra una cistite e l'altra è arrivato quindi a 1 mese e 26 giorni...non è molto ma è meglio di prima... e sono quasi 3 mesi senza antibiotico, tengo duro...