Ciao Ragazze, scusate tanto se sono sparita per un po' di tempo, ma sono stata molto presa da un esame pesantissimo che per fortuna è andato e poi aspettavo di scrivervi quando avessi avuto novità!!
Allora:
Innanzi tutto, ho fatto la rettoscopia.. mi hanno trovato una sorta di infiammazione penso, ma ancora devo andare dal Gastr-ent.., però sono andata dall'urologa che UDITE UDITE ---> improvvisamente approva D-Mannosio dicendo addirittura:"se ti trovi bene continua così, altrimenti prova PELVILEN" .. ho visto che ne avete già parlato di questo Pelvilen... adesso poi vado a vedere bene! (improvvisamente adesso è tutto un W la medicina alternativa!

) Poi mi ha prescritto Normogin per ripristinare i lactobacilli ovviamente...
ma...
Notizia + bella: Sono 3 mesi che sto bene!!!! Con le mie 2 dosi vado da Dio, con le 3 dopo il rapporto idem, con lubrygin + preservativo benissimo (lubrygin è veramente fantastico!) e... sono anche riuscita a conoscere finalmente il meraviglioso orgasmo vaginale! Insomma... un cambiamento notevole e allucinante!!! Se penso che l'anno scorso ero in preda a dolori forti, depressione, il sesso non lo vedevo neanche con il binocolo perchè al minimo movimento sentivo un bruciore fortissimo... è un miracolo veramente!
Vi confesso che ormai alla cistite non penso quasi +... e questo ha giovato tantissimo; quando prima pensavo "oddio viene", veniva fissa... adesso cerco di non pensarci, di vivere la vita al massimo ( il successo a livello sessuale ne è una prova assoluta), di liberare la mente, di lasciarmi andare! Cerco di essere + positiva possibile... e come si dice: aiutati che il ciel ti aiuta!
Al momento quando sento un po' di fastidio prendo la tisana (ottima) o una dose.. e tutto passa! Che dire.. speriamo speriamo e speriamo... mi auguro di poter lasciare presto una mia testimonianza di avvenuta guarigione, ma nel frattempo non smetterò mai di ringraziare tutte voi e soprattutto Rosanna, per avermi fatto conoscere la cura e per tutto il resto... mi hai/avete davvero aiutata a ritrovare la gioia di vivere a pieno la vita

!
Adesso sono qua, scusatemi ancora tanto della mia assenza, spero tanto di avervi un po' aiutate con le mie parole.... care amiche