invece, giustamente, è ora di pensare proprio a quello che suggerisci tu Rosanna: accettare i cambiamenti e adattarsi ad essi. Curandosi e parlandone con il proprio compagno, Capirà ? Non si tratta di aspettare ma di accettare un cambiamento...questo spaventa sempre un pochino.
per il resto volevo mettervi al corrente delle ultime novità: ho ritirato l'esito dell'urinocoltura: NEGATIVA. Ho chiamato la Spano perchè come d'accordo mi doveva prescrivere una cura e udite udite cosa mi ha prescritto: Mirtillo rosso 2 pastiglie al giorno per l'uretra e sospendere il mannosio completamente tra 15 gg.!!!!!! Non ho parole, ho cercato di dirle che lo prendo da tre anni e che non l'ho mai sospeso. Dice che devo provare a farne a meno visto che non ho più contrattura e non ho neanche batteri.
Devo dirvi che questa volta la d.ssa l'ho vista un po' sbrigativa, so che sta facendo la chemio e quindi immagino in che stato d'animo porti avanti la sua professione. La capisco e la stimo molto, ma non ho intenzione di sospendere D-Mannosio e neanche di prendere il mirtillo rosso .Prenderò sicuramente la vitamina B. Ieri poi ho avuto dei dolori simili a cistite e sono andata nel panico. Poi con il calore sono passati, probabilmente è stata l'umidità che avevo preso stando fuori la mattina. (Ho preso pure la pioggia).Oggi sono tornati ancora, in forma lieve, e ho aumentato D-Mannosio e ho preso il Nevridol. Ho pianto e mi ha fatto bene. Mi è venuta d'istinto la frase (credo sia di Cles)"se il destino è contro di noi, peggio per lui!"
Vi abbraccio