Ros grazie per il consiglio, in realtà io vorrei proprio sciogliere questi "trigger points" alle spalle...mi è stato dato il nome di un fisiatra che è delle mie parti e fa dei massaggi decontratturanti....insieme alla piscina dovrebbero farmi il miracolo. Poi andrebbe fatta la radiografia, anche

mi disse di farla perche se le mie contratture li dipendono dal bacino spostato (ecc....) è inutile che faccio terapie su terapie: il problema all'uretra non lo risolverò mai. Avevo sottovalutato queste parole ma ora ke si è presentato questo problema ho deciso di prendere la palla al balzo e farla. (nel 2003 mi venne una cosa simile e la radiografia riporto' uno slivello del bacino di 6 mm...piu altre cose

dopo alcuni mesi di ginnastica correttiva la rifeci e risultoò uno slivello di 4 mm....poi la piscina mi tolse definitivamente i dolori). Ora devo "riaprire il libro" e capire ke succede!
sina cara, sto preparando letteratura italiana, ti ricordi te ne parlai fuori dallo studio di

! me ne sta portando la testa....poi ho da fare due laboratori ! se ce la faccio a marzo vorrei fare anche l'esame di Logica matematica...speriamo bene,....a volte penso che dietro tutti questi problemi c'e il mio corpo che mi sta lanciando un messaggio chiaro e ben preciso: "BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!"