Oggi avrei i soliti sintomi neuropatici (soprattutto a sinistra) di cui lamentarmi, anche se mooolto più lievi dell'ultima volta eh.
Ma non voglio dare loro molto peso, per cui, per oggi solo cose positive:
-Sono a tre gocce di laroxyl mattina e tre la sera, direi che va tutto bene. Devo arrivare ad un max di 5.
-I bruciori legati a uretra e vescica sono sempre meno frequenti, anche dopo minzione. Se presenti, durano molto meno e sono meno intensi.
- l altra notte ho avuto un rapporto con mio marito è stato bello, bello e basta. Il dopo mi ha portato un po di gonfiore e indolenzimento vulvare, oltre che una breve ri-acutizzazione dei sintomi in zona forchetta. Ma dopo bidè fresco sulla vulva e caldo nel basso addome, stretching, magnesio, mannosio, e dormire smutandata facendo respirare il tutto è andato tutto molto bene. (ho detto poco eh..

- quando mi lavo in zona anale,oppure faccio leggero massaggio esterno, sulla pelle intorno non sento dolore come al solito. Prima sentivo come se qualcuno andasse li con un pungiglione, tanto da dovermi ricordare che non ho le unghie lunghe e non poteva trattarsi di un unghia!!!

Ieri dopo la doccia mettevo un po di olio di mandorle e ho realizzato qualche secondo dopo che stavo passando la mano molto naturalmente e mi sentivo così morbida e spensierata al tatto che stentavo a credere che stavo toccando proprio la riga in mezzo alle mie morbide chiappe

Vi ricordo che quindici giorni fa era fucsia e ustionata.

Insomma, vado a momenti. Ma chissenefrega.
Intanto nella mia agendina dedicata alla Miss Cristallo annoto i momenti positivi. Che siano brevi, sporadici o che ne so, sempre positivi sono, no?