Ondina88 ha scritto:Hai qualche nuovo colloquio in programma?
per ora no, ieri sono stata un po in giro a consegnare cv, in 2 posti guardandolo sembravano interessati quindi chissà magari mi chiameranno, per il resto fra 2 settimane rinizio con le ripetizioni, così metto da parte qualche soldino per le manipolazioni e per ordinare un po di cose alla ditta.
Ondina88 ha scritto:questa è la dimostrazione che non bisogna mai fasciarsi la testa prima del tempo.
flo67 ha scritto: Si impara anche dalle cose apparentemente negative, e che magari a lungo andare si trasformano in positive. L'importante è saper cogliere sfide come queste come un'opportunità di crescita di vita e di riflessione sulle proprie idee.
avete ragione! La prossima volta cercherò di non farmi prendere dal panico, farò dei bei respiri e valuterò con calma!è vero, si impara sempre, anche e forse sopratutto dalle cose che ci possono sembrare negative!intanto già il fatto che mi abbiano preso in considerazione non lo trovo male, ci saranno occasioni migliori!
.gif)
sicuramente a causa di questi giorni pieni di pensieri, avevo la testa da un altra parte e mi sono accorta solo stamattina che ho continuato a mettere gli ovuli tutte le sere e non ogni 3 giorni , ora che faccio ? Ne ho messi 5 finora, cosa mi consigliate? Continuo ogni 3 giorni o non li metto più ? Non vorrei che per risolvere un problema me ne faccio venire altri...
Ondina88 ha scritto:E se provassi proprio a fare gli stiramenti mentre sei dalla Gariglio così in caso ti spiegherà lei come bisogna farli e ti correggerà in caso ce ne fosse bisogno?
flo67 ha scritto: un pò come quando Pesce spiega come fare i kegel reverse e gli automassaggi davanti a lui per poi farli in completa autonomia a casa.
Dopo che lei mi fa le manipolazioni mi sento più leggera e infatti mi fa fare uno stiramento e ci riesco abbastanza perché le ho detto della mia difficoltà, però posso chiederle di vedere se lo faccio nel modo corretto !
.gif)